Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salve a tutti!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• salve a tutti!!

...salve a tutti mi presento...mi chiamo Letizia e sono di Siena...mi è capitato spesso di leggere gli articoli di questo eccezionale sito e mi sono stati di granda aiuto per il mio lavoro (gestisco uno studio di grafica , stampa e personalizzazione gadgets!!)...
    non avevo mai scritto prima perchè aspettavo il momento giusto che è arrivato!!Infatti stamattina ho finalmente ricevuto la nostra prima macchina tampografica con tutto il necessario per fare da soli (almeno spero !!) i nostri clichè!!!e qui che arrivano i primi dubbi e domande...come si fanno i clichè ???su che supporto devo stampare il file prima di imprimerlo sul piatto su carta lucida? è meglio stampare con una laser o con una ink jet???(ho il bromografo gli acidi i steel plate e tutto il resto...)....se qualcuno mi può aiutare sarei molto grata!!comunque spero comunque di essere la benvenuta!!
    saluti a tutti...siete fortissimi!!!
    Letizia
    Last edited by leta74; 24-11-2008, 15:55:10.

Non ne so niente di ciò che chiedi, ma colgo l'occasione per darti il benvenuto.
    Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
    [email protected]
    Via Macallé 35 - 12045 Fossano CN

--
    "Il vostro lavoro riempirà una grande parte della vostra vita e l’unico modo per essere davvero soddisfatti è fare quello che credete sia un bel lavoro... L’unico modo per fare un bel lavoro è amare ciò che fate".

Steve Jobs

Comment

Ciao Letizia,

benvenuta nel posto dove a tutte le domande c'è una valida risposta, stai tranquilla che appena qualcuno, che si occupa di ciò che hai chiesto, leggerà il tuo tred ti risponderà con molta precisione.

Dinuovo Benvenuta,
      Casmic.
      Casillo Pubblicità - Sala Consilina (SA) - 0975.520320 - www.spilla.org
      Summagraphics S1600T-Mimaki CG 160 FX-Mimaki JV3 160SP-Epson Stylus PRO 9400
      Ariane Filo Caldo 300x60x120-Flexicam Stealth 2030-GBD Tuscan PRO160

Comment

O.T.

come i colleghi che mi hanno preceduto non posso aiutarti. colgo l'occasione per darti il benvenuto!
        ti consiglierei di porre di nuovo la domanda nell'area "come fare per" con titolo tipo "creare cliche per tampografia"

Comment

grazie a tutti!!

Comment

chiedi magari a TAMARA della tampointdigital .. forse ti saprà aiutare... loro fanno tampografia!!

Ciao e benvenuta
            Gianfranco EMMEDI
            PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

grazie Gianfranco!!

Comment

Benvenuta!
                ...Proprio la settimana scorsa sono stato 3 giorni a Siena per accompagnare la mia signora a discutere la Tesi!!!!
                Sempre Stupenda!!!
                Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno.(H.Hesse)

Comment

Ciao Letizia e benvenuta.
                  Cerco di aiutarti, anche se non faccio tampografia, perché la preparazione delle pellicole serigrafiche richiede una procedura analoga.
                  Il metodo migliore è usare una inkjet (io ho una Epson 3000) e dei lucidi appositi (tipo dryfilm di Imas).
                  Hanno una coprenza molto superiore alle stampe laser e persino a qualche fotounità non manutenuta a dovere.
                  Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                  Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                  STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

grazie mille!!allora proverò...io ho una espon pro3800...dovrebbe andar bene....ti farò saper per ora grazie mille!!!

Comment

in realtà io sono romana senese solo di adozione comunque siena è bellissima e non la cambierei più!!!!!

Comment

O.T.

Originalmente inviato da 7lefonandr Visualizza messaggio
                        Benvenuta!
                        ...Proprio la settimana scorsa sono stato 3 giorni a Siena per accompagnare la mia signora a discutere la Tesi!!!!
                        Sempre Stupenda!!!
                        chi, Siena, la tesi, o la signora?

Originalmente inviato da leta74 Visualizza messaggio
                        in realtà io sono romana senese solo di adozione comunque siena è bellissima e non la cambierei più!!!!!
                        anche io sono romano, bellese solo di adozione e la cambierei con dovunque!

Comment

Working...
                        X