Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buongiorno e ringraziamenti....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• buongiorno e ringraziamenti....

buongiorno... qui a Fano bellissima giornata... ma freddina... allora tutti in piedi e fare 4 salti sul posto.... così ci si scalda...
    Sono DADESTART, mi scuso immensamente per la mia richiesta di ieri nella sezione clipart loghi fonts ......e sono d'accordo con chi mi ha scritto di aggiungere alla mia richiesta anche un minimo di presentazione, ma quella di ieri era una situazione di vita o di morte..... e di conseguenza ne è veuta una sorta di TOCCATA E FUGA all'interno del forum...... ringrazio DIABLO PER IL PREZIOSO AIUTO......
    A presto

Salerno saluta il Forum ed il nuovo amico a.t. Davide dalla verde Umbria , qui giornata grigissima che ti mette il magone addosso!!!
    Ma oggi si sta rintanati in officina con la radio a palla in compagnia di radio Kiss Kiss Network con Pippo Pelo e la sua banda.Almeno si ride un po'!!!

Ciao
    Campit
    Last edited by campit; 20-11-2008, 12:24:15.
    Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

benvenuto nel forum da Verona

Tamara
      TAMpointdigital
      San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
      La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

benvenuto nel forum
        Giovanni Vella
        Roland SP540i
        SUMMACUT D60
        Xerox 7830

Comment

benvenuto.
          dicci qualcosa in più di te, dove sei, cosa fai, ecc
          lo so che ci sono anche nel profilo , ma almeno ti facciamo scrivere un po' e prendi confidenza con il sistema

Comment

Dadestart presentazione

Ok... mi fermo un po e scrivo di me.... mi chiamo Davie Grilli, 42 anni, vivo e lavoro a Fano in provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche e non in Umbria , ho una ditta che si chiama START Grafica e Stampa Digitale e insieme ai miei due soci Stefano e Luana stiamo affrontando questa bella avventura di artigianato tecnologico.... che figata.... e insieme a voi facciamo parte dell'arca del Forum .... buon lavoro e buona avventura....

Comment

Ciao Davide ben arrivato, chissà che bei lavoretti avrai da postarci.
              Benvenuto
              ---------
              tecla- atos-greenfax-
              via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
              www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

ciao

Originalmente inviato da DADESTART Visualizza messaggio
                buongiorno... qui a Fano bellissima giornata... ma freddina... allora tutti in piedi e fare 4 salti sul posto.... così ci si scalda...

A presto
                benvenuto,...e un saluto a torrette di fano...dove andavo al mare...
                claudia

Comment

benvenuto!

Comment

Caro Davide Benvenuto a questo punto dalla Verde Umbria,buona condivisione,regola principe di questo forum.buona navigazione
                    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

benvenuto al marchigiano

Comment

Working...
                      X