Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hi folks!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hi folks!

Buonasera, mi presento...
    mi chiamo fabio e frequentavo il forum degli stati uniti qualche anno fa, alla costante ricerca di consigli e miglioramenti per una delle prime sc500 vendute in Italia e che proprio non voleva stampare decentemente con i primi solink , (quanti lavori buttati) autocostruendomi poi con dritte americane un sistema con riscaldatore, sostituendo la pompa e usando i primi eco solink sulla stessa con ottimi risultati...e solo recentemente mi sono accorto di questa bella iniziativa...ahh come è (più) facile la vita adesso...ho visto l'ottimo livello degli AT presenti sul forum, specie per la decorazione veicoli, la mia principale attività dal 2000...presto invierò alcune mie realizzazioni sempre eseguite con SC500, un po' lenta ma robusta e capace ancora di fare ottimi lavori.
    Ciao.

Ciao, Fabio(lone) benvenuto tra noi!

Comment

BENVENUTO FABIO

tamara
      TAMpointdigital
      San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
      La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Ciao ben arrivato
        anch'io ho una SC500 da 6 anni ma senza tutti i tuoi probemi.
        Aspettiamo allora che ci mostri i più belli!
        Romeo
        Professionista per passione

Comment

Welcome to roland forum , the crazy a.t. forum of italian style and creativity. (farina del sacco di google translator)

Ciao
          Campit
          Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Originalmente inviato da fabiolone70 Visualizza messaggio
            Buonasera, mi presento...
            mi chiamo fabio e frequentavo il forum degli stati
            Ciao.
            ciao, sei in italia immagino ..ora...
            benvenuto da claudia

Comment

Bè non ci credo, almeno all'inizio solink si grattava via solo a sfiorarlo, massima attenzione a maneggiare la stampa fresca e dovevi laminare sempre (ma l'avevano presentata come 3 years outdoor without laminating) ok but also without touching it......dal 2003 è perfetta con i nuovi inchiostri + built-in heater neanche l'alcool lo intacca...senza laminare...

Comment

Benvenuto dal SUD ITALIA... ciao WAGLIU'

By
                Gianfranco EMMEDI
                PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Benvenuto Fabio.
                  Vedo che sei di Torino come me, quindi prima o poi ci incontreremo.
                  Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                  Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                  STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

una curiosità visto che americaneggi un po'
                    fabiolone perché sei un po' robusto o perché sei solo (lone fabio)

Comment

Welcome on board!!!!

Benvenuto a bordo di questa nave di pazzi del digitale e del solvente.
                      "Only two things are infinite:
                      the universe and human stupidity,
                      and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                      l'universo e la stupidità umana,
                      ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

grazie

grazie a tutti del benvenuto,
                        spero di non prenderci troppo la tastiera con questo bel forum se no non lavoro più...
                        X sefort: fabiolone perche la mia ragazza ora moglie mi chiamava così all'inizio ,, in verità sono abbastanza longilineo, adesso dopo un po' di anni mi è rimasto il nome...a parte gli scherzi frequentavo il forum USA (come penso qualcuno qui) perchè questo non c'era ancora ed era l'unico modo per avere notizie e consigli...Li' avevo trovato un tutorial di come costruirsi il riscaldatore con 100€ al posto di 3000€ , bè funziona tuttora...A richiesta posso postare le foto e fare un tutorial della mia modifica ma non so se Roland apprezzerebbe...D'altra parte in Usa facevano dei Car-Wrap da paura già molti anni fa...evidentemente i guadagni erano diversi e potevi investire molto sul tuo tempo.
                        Ho postato alcuni miei lavori nella sez. veicoli...
                        Ciao.

Saluti.

Comment

Working...
                        X