Ciao a tutti, ho 32 anni ed ho una aziendina di grafica pubblcitaria. Dopo gli studi di architettura (anzi, già durante gli studi), sono entrato nella ditta fondata da mio papà ed ho imparato i fondamenti della fotografia e della grafica (ahhh, i vecchi tempi dei lavori fatti a mano... i montaggi, le pellicole, le lastre di stampa... quando ti pagavano davvero).
Oggi lavoro solo al PC e continuo a far grafica ma da un po' aiuto un amico serigrafo e stampatore digitale che mi ha fatto entrare in questo magico mondo (che mi piace davvero, almeno faccio cose nuove). Che dire? Applicare la grafica pura all'esecuzione materiale di un lavoro da molte soddisfazioni, ed ogni sfida applicativa è intrigante!
Oggi lavoro solo al PC e continuo a far grafica ma da un po' aiuto un amico serigrafo e stampatore digitale che mi ha fatto entrare in questo magico mondo (che mi piace davvero, almeno faccio cose nuove). Che dire? Applicare la grafica pura all'esecuzione materiale di un lavoro da molte soddisfazioni, ed ogni sfida applicativa è intrigante!
Comment