Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi presento

Mi chiamo Dante e lavoro presso la Tipografia Comunale di Ascoli Piceno
    Abbiamo in dotazione un plotter Roland Hi Fi Jet 500 Pro, una Xerox Docucolor 12 una stella ed una Hidelberg 35*50 monocolore
    Partecipo da tempo ai seminari organizzati da RAm System
    e sono entusiasta degli input che spesso ci lanciano per la realizzazione di idee da portare sul mercato
    Il mio mercato è "purtroppo" spesso quello a cui si rivolge la P.A. poche volte mi trovo a realizzare per conto terzi, purtroppo perchè vengono posti limiti alla creatività individuale, ma grazie ai suggerimenti di Mario Picchio, di Giovanni, ed a tutti i tecnici collaboratori sono riuscito mio malgrado a migliorare e non poco, ringrazio quindi i suddetti e spero di entrare a far parte di questo Forum in maniera attiva ove trovo sempre splendide persone pronte ad offrire la loro collaborazione ed inventiva.
    Grazie a tutti

Ben arrivato, spero che ti possa sentire a casa qui come noi ci sentiamo quando veniamo a San Benedetto.
    Chiedi pure e tutti accorreremo numerosi.
    Buon lavoro
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

benvenuto nel gruppo! vedrai che avrai ancora più creatività stando con noi (che poi non ti faranno realizzare)

Comment

Originalmente inviato da aledante Visualizza messaggio
        Mi chiamo Dante e lavoro presso la Tipografia Comunale di Ascoli Piceno
        Abbiamo in dotazione un plotter Roland Hi Fi Jet 500 Pro, una Xerox Docucolor 12 una stella ed una Hidelberg 35*50 monocolore
        spero di entrare a far parte di questo Forum in maniera attiva ove trovo sempre splendide persone pronte ad offrire la loro collaborazione ed inventiva.
        Grazie a tutti
        benarrivato...
        claudia

Comment

benvenuto Dante

Comment

Benvenuto Dante,l'augurio che ti faccio è che continui con l'entusiasmo che hai,buona condivisione.
            Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

benvenuto!!!!!

Comment

Dante, benvenuto tra noi.
                Vedrai che frequentando il forum ti verranno tante nuove idee creative.
                Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Grazie a tutti!
                  La condivisione è alla base dello sviluppo e dell'innovazione: ragionare a compartimenti stagni non ha mai portato a grossi risultati. Alle volte basta soltanto una frase per innescare una miccia. Purtroppo non tutti la pensano così ma non è detto che si possano cambiare le cose!
                  Grazie ancora Luca

Comment

Working...
                  X