Annuncio

Collapse
No announcement yet.

questo sono io

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• questo sono io

buon giorno a tutti !
    mi chiamo Stefano e sono un atrigiano bergamasco dal 1982, la mia attivita' prevalente e' la verniciatura di grafiche e aerografie sulle cabine dei camion. Nel 91 il mio primo plotter da taglio ROLAND CAMM 1, accoppiato a COREL 1.2, a fine 2004 con l'SP 300 divento "tecnologico" e oggi lavoro con l' SP 540V.
    Come autodidatta nel campo della grafica e nella stampa dg, trovo questo forum creato dalla Roland DG Mid Europe in collaborazione con tutti gli utenti, vecchi e nuovi un punto di riferimento importante per la mia formazione professionale. Un saluto e buon lavoro

benvenuto (anche se è da un po' che sei con noi!)

Comment

mi piace leggere le storie di noi at....benvenuto

Tamara
      TAMpointdigital
      San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
      La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

benvenuto.
        quando ci fai vedere qualcosa che hai fatto? sono sempre bei lavori quelli che si vedono sulle cabine dei camion

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
          benvenuto.
          quando ci fai vedere qualcosa che hai fatto? sono sempre bei lavori quelli che si vedono sulle cabine dei camion
          ciao GP Design, qualche foto la trovi nel sito sottoindicato.
          Sefort mi sa che col nuovo regolamento si devono presentare tutti

ciao

Comment

Ben arrivato Stefano
            ---------
            tecla- atos-greenfax-
            via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
            www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

benvenuto...

Comment

benvenuto in famiglia!!

Gianfranco EMMEDI
                PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Presentarsi...

Il fatto di presentarsi non è solo questione di cortesia. In un Forum è anche questione di educazione e rispetto verso gli altri.
                  Come anche dare sempre un titolo al proprio post, aiuta la ricerca della discussione.

Gaza... appena hai qualche cosa di carino, simpatico da mostrarci...
                  "Only two things are infinite:
                  the universe and human stupidity,
                  and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                  l'universo e la stupidità umana,
                  ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Complimentoni... tu si che sei un'artista...

PS: se posso darti un consiglio, fatti un sito più bello per dare merito a queste opere!!!
                    PPS: cancella le targhe dai mezzi (privacy)
                    Giovanni Vella
                    Roland SP540i
                    SUMMACUT D60
                    Xerox 7830

Comment

Benvenuto tra noi, anche se tardiva la presentazione.Potrai farti "perdonare" se ci parlerai della tua attività.Trovo l'aerografia personalmente un settore altamenete creativo ed artistico che presume profonde conoscenze tecnico pratiche.Facci scoprire qualche tuo piccolo segreto del mestiere!!!

Ciao
                      Campit
                      Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

ciao Campit, per la presentazione davo per scontato che venendo dal vecchio furum non fosse necessaria, ma dopo aver letto e condiviso il nuovo regolamento presentazione fatta con molto piacere.
                        Per quanto riguarda l' aerografia non ci sono ne trucchi ne misteri, solo tanta pratica e pazienza, e' uno strumento come un' altro, se fai bene un cerchio con la matita a mano libera lo fai anche con l' aerografo, poi ci sono varie tecniche ma qui si finisce per annoiare tutti.

Se puo' interessare posso provare a spiegare, mi sa che andiamo un po fuori tema
                        ciao

Comment

Working...
                        X