Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi presento

un saluto a tutti.
    Mi chiamo Luca, ho 33 anni ed abito in provincia di Modena. Definirmi grafico a tempo pieno è un po' esagerato, ma sto buttando le basi affinchè questa attività diventi a pieno titolo l'unica! Ho conosciuto questo forum durante una delle innumerevoli surfate googleane. Sono rimasto piacevolmente colpito dallo spirito collaborativo da parte degli utenti: cosa piuttosto rara a livello hobbistico se non addirittura un miraggio nel campo prefessionale dove ognuno cerca di "tutelare" i propri segreti e le proprie tecniche. Ho sempre creduto e credo fermamente nell'interscambio di esperienze, perchè soltanto così si ha modo di poter sperimentare e crescere sia dal punto di vista personale che professionale.
    Insomma per farla corta e senza tante sviolinate: complimenti!
    Luca

Ciao Luca benvenuto.
    Hai centrato nel segno il nostro forte è proprio la condivisione.
    Su che settore di grafica hai intenzione di "buttarti" per il futuro?
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

Originalmente inviato da luca197519 Visualizza messaggio
      un saluto a tutti.
      sto buttando le basi affinchè questa attività diventi a pieno titolo l'unica! Ho conosciuto questo forum .
      Luca
      ciao benvenuto, complimenti e in bocca al lupo...
      claudia.

Comment

benvenuto

Originalmente inviato da luca197519 Visualizza messaggio
        un saluto a tutti.
        Mi chiamo Luca, ho 33 anni ed abito in provincia di Modena. Definirmi grafico a tempo pieno è un po' esagerato, ma sto buttando le basi affinchè questa attività diventi a pieno titolo l'unica! Ho conosciuto questo forum durante una delle innumerevoli surfate googleane. Sono rimasto piacevolmente colpito dallo spirito collaborativo da parte degli utenti: cosa piuttosto rara a livello hobbistico se non addirittura un miraggio nel campo prefessionale dove ognuno cerca di "tutelare" i propri segreti e le proprie tecniche. Ho sempre creduto e credo fermamente nell'interscambio di esperienze, perchè soltanto così si ha modo di poter sperimentare e crescere sia dal punto di vista personale che professionale.
        Luca
        per lo stesso motivo che citi che passo ore a leggere e rileggere sul forum.io mi occupo di ricami ma da un po faccio stampe su magliette grazie al forum sto imparando benvenuto ......

Comment

Grazie mille!
          Attualmente mi occupo parzialmente di grafica pubblicitaria a livello di cataloghi, brochure, immagine coordinata e quant'altro per l'immagine pubblicitaria di un'azienda. Di sicuro non è un settore semplice (è abbastanza inflazionato almeno dalle mie parti), però dalla sua ha il fatto di richiedere innovazione, inventiva e creatività.
          Grazie ancora per il vostro benvenuto!
          Luca

Comment

è inflazionato in ogni parte d'italia...ma interessante cmq.
            claudia
            Last edited by GPDesign; 17-11-2008, 10:34:23.

Comment

ciao e benvenuto, speriamo che ti trovi bene???

Comment

Beh finora mi sono trovato molto bene!! A parte gli scherzi ribadisco quanto detto in precedenza.
                Il mercato è abbastanza, per non dire molto, inflazionato; quello che però manca è un vero spirito di innovazione: quasi sempre ci si deve fermare al risultato più immediato. Da quello che posso vedere ben pochi investono energie per porre le basi di ciò che accadrà in un fututo non troppo vicino. Non si vede aldilà del proprio naso... ahimè!
                Ciao!

Comment

Ciao Luca.
                  Ho 50 anni e lavoro nel campo della decorazione dal '79
                  nel tempo da semplice cartellonista, sono diventato anche
                  grafico, (ho un diplomino che mi abilita ad esserlo)
                  ti dò il benvenuto in questo forum e spero che lo scambio
                  di esperienza ti sia utile.
                  Spero anche che il tuo "mestiere" ti permetta di vivere
                  in modo dignitoso. Dicci che piattaforme di lavoro usi
                  e che tipo di lavori fai.
                  la CONDIVISIONE è il metodo.
                  ciao
                  Francesco

Comment

Welcome on board!!!!

Un benvenuto anche da parte mia. Siamo ben lieti che questo angolo ti piaccia. Buona navigazione.
                    "Only two things are infinite:
                    the universe and human stupidity,
                    and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                    l'universo e la stupidità umana,
                    ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

benvenuto nel forum....

Tamara
                      TAMpointdigital
                      San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                      La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Ti saluto anchio e ti auguro buon lavoro
                        Confermo il tuo discorso di settore inflazionato in quanto siamo quasi vicini di casa e a Reggio Emilia la storia non cambia
                        Bisogna crederci Fin che c'è vita c'è speranza
                        SERIPLAST Luzzara - RE www.seriplastluzzara.it
                        Panizza Davide
                        Roland XC 540 - SUMMA DC3 - calandra MAC TAC Flash 1600 - SUMMA T 610

Comment

bravo luca.. mudnes!
                          L'aggiornamento è alle basi di questo lavoro e forse
                          proprio questo non è mai noioso... benvenuto!

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

benvenuto, e buon lavoro!

Comment

Uno in più, Benvenuto! e tanti auguri per il presente/futuro

Tra l'altro, riprendendo quello che hai scritto.. é vero.. ci stavo pensando
                              proprio l'altro giorno

Questo é un forum Attivissimo! Se chiedi qualcosa c'é sempre qualcuno
                              che risponde e in poco tempo!

Cosa che in altri forum, in genere.. se scrivi.. o non ti risponde nessuno..
                              o aggiungo domande alla tua (perché hanno lo stesso problema) oppure
                              nelle migliori delle ipotesi dopo qualche mese/anno rispondono.. quando
                              magari hai già risolto/cambiato/abbandonato

poi in caso..qualcuno risolve.. non scrive neanche cos'ha fatto.. o cos'era
                              il problema.. cosi che si lasciano innumerevoli problemi aperti

qui devo dire che non é cosi! e sono fiero di esserci dentro!

bella a tutti!

Comment

Working...
                              X