Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• VideoPromo
    replied
    Welcome on board!!!!

Benvenuta tra noi!!! ...Avremo modo di chiederti informazioni, consigli... sicuramente. Per ora, Benvenuta a bordo e buona navigazione.

Leave a comment:

• campit
    replied
    Benvenuta Isabella in questo covo di pazzi che ancora credono nel lavoro artigiano.Scusa se in questo momento trovi un ambiente apparentemente freddo, asettico.E' un momento di grandi cambiamenti ma ti assicuro che qui troverai tanti di noi pronti a darti una mano e , quando serve una parola buona da amico.
    Ciao
    Campit

Leave a comment:

• wio
    replied
    Benvenuta Isabella

Leave a comment:

• Pubblig
    replied
    Benvenuta Isabella!

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    ciaoooooooooo

Originalmente inviato da isabgia Visualizza messaggio
    buon giorno sono Isabella vivo in umbria regione bellissima,
    mi sono iscritta qualche giorno fa a questo forum e lo trovo molto i
    ho venduto i miei macchinari presse, stampanti, oggettistica etc... ma il mio roland no!

spero di essere utile a qualcuno visto che oltre alle incisioni io personalizzavo di tutto, tshirt,cuscini,tazze,orologi,mattonelle, mouse pad, puzzle etcc...
    un salutone a tutti e buon lavoro
    ciao piacere claudia.
    benvenuta, io mi appresto a fare quello che facevi tu o giu' di li...
    lavori oggi conto terzi per cosa?
    ciao a presto.

Leave a comment:

• diablo
    replied
    Ciao Isabella....benvenuta...

Leave a comment:

• tampointdigital
    replied
    benvenuta tra noi ISABELLA...ti troverai benissimo....
    in questi giorni cè poco movimento nel forum...i di più sono al visual...io vado domani

Tamara

Leave a comment:

• isabgia
    started a topic ciao a tutti

ciao a tutti

buon giorno sono Isabella vivo in umbria regione bellissima,
    mi sono iscritta qualche giorno fa a questo forum e lo trovo molto interessante.
    il mio lavoro? ma non lo so nemmeno io in questo momento....
    mi spiego meglio, i miei genitori hanno una gioielleria che tratta anche incisoria, io da quando avevo 11 anni che faccio le incisioni, prima per gioco ora per passione.
    Ho acquistato un Roland EGX 300 nel 2006 perche' avevo aperto un piccolo negozio di incisoria e personalizzazioni, nel 2007 ho dovuto lasciare tutto per motivi di salute.
    ho venduto i miei macchinari presse, stampanti, oggettistica etc... ma il mio roland no!
    Lui e' il mio compagnio, quello che mi da' tante soddisfazioni, che mi ha aiutato nei miei momenti brutti....
    adesso lavoro a casa per conto terzi e per la mia gioielleria continuo a fare le incisioni mia grande passione.
    spero di essere utile a qualcuno visto che oltre alle incisioni io personalizzavo di tutto, tshirt,cuscini,tazze,orologi,mattonelle, mouse pad, puzzle etcc...
    un salutone a tutti e buon lavoro
Working...
X