Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio tardi che mai....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Meglio tardi che mai....

Ciao,
    ci presentiamo, noi siamo un'azienda di stampa digitale, facciamo parte di un franchising ed abbiamo aperto da poco qui a Genova.
    Io che scrivo sono la tecnica di produzione, ma scrivo come azienda perchè questo mezzo verrà utilizzato anche dai miei colleghi. (forse).
    Io, pur essendo "piccina" vengo da varie esperienze nel campo grafico, passando per studi di comunicazione, editoria, litografia....e poi qui....nell'era del digitale....con un papà litografo.....(non vi dico che guerre!!!).
    Abbiamo come plotter un Vp 540 con cui ogni tanto mi picchio un pò....ma niente è un problema....più o meno!
    Ho ancora molto da imparare....spero possiate essermi un pò d'aiuto....io nel mio piccolo proverò a mettere a disposizione la mia "esperienza".
    Vi ringrazio per l' "ascolto"....un saluto a tutti....Ciao

SIGNARAMA GENOVA
    Insegne e stampa digitale

benvenuta tra noi!

Comment

benvenuta a te e a tutta la ditta...
      Tamara
      TAMpointdigital
      San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
      La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Quando vuoi siamo a tua completa disposizione...
        BENVENUTA TRA NOI!!

Gianfranco EMMEDI
        PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Welcome on board!!!!

Benvenuta a bordo, in questa comunità di solvente-dipendenti....

A presto
          "Only two things are infinite:
          the universe and human stupidity,
          and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
          l'universo e la stupidità umana,
          ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Bienvenida, e buon prosieguo.Si spera proficuo!!!

Ciao
            Campit
            Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Ciao e benvenuta!!!!tempo fa anche io avevo contattato un'agenzia di Milano per aprire un franchising SIGNARAMA dalle mie zone, ma non conoscendo nessuno che mi potesse dare un consiglio(se fonsionava o no, se era conveniente ecc........) ho lasciato stare!!!...ora che ti conosco potrei chiedere qualche cosina a te!!!!
              "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
              (Henri Poincaré)

Comment

ciao

Originalmente inviato da SignaramaGE Visualizza messaggio
                Ciao,

SIGNARAMA GENOVA
                Insegne e stampa digitale

ciao piacere di conoscerti.
                claudia

Comment

Originalmente inviato da Skak79 Visualizza messaggio
                  Ciao e benvenuta!!!!tempo fa anche io avevo contattato un'agenzia di Milano per aprire un franchising SIGNARAMA dalle mie zone, ma non conoscendo nessuno che mi potesse dare un consiglio(se fonsionava o no, se era conveniente ecc........) ho lasciato stare!!!...ora che ti conosco potrei chiedere qualche cosina a te!!!!
                  Oh beh, io onestamente qui sono la produzione e non la titolare e onestamente più che spiegarti come funziona....non saprei dirti altro!
                  Cosa c'è di positivo sicuramente che essendo una rete hai particolari convenzioni con fornitori ecc...se poi vuoi saperne di più fammi sapere...

Comment

Working...
                  X