Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciaooo a tutti..........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciaooo a tutti..........

sono nuova e incuriosita dal forum, mi chiamo claudia ... mi accingo a cambiar mestiere e a personalizzare gadegt in particolare buste in carta, fra qualche mese.
    vengo dall'esperienza di cartolibraia e di decoratrice, ma faccio parte di una famiglia di tipografi da parte di mio marito che mi ha segnalato alcuni forum del settore tra cui questo.
    ovviamente non sono a digiuno dell'argomento stampa avendo in famiglia dei tipografi ma amo conversare.
    spero che qui come altrove possa trovare comunicazione e dialogo per scambiare idee ed esperienze.
    ho 37 anni e madre da poco di una bimba.
    a presto e grazie.

Benvenuta Claudia mi sa che hai trovato il posto giusto per condividere le esperienze
    Auguri per il nuovo lavoro e a tutta la famigliola
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

benvenuta

Originalmente inviato da ETICHETTE in Bobina Visualizza messaggio
      sono nuova e incuriosita dal forum, mi chiamo claudia ... mi accingo a cambiar mestiere e a personalizzare gadegt in particolare buste in carta, fra qualche mese.
      vengo dall'esperienza di cartolibraia e di decoratrice, ma faccio parte di una famiglia di tipografi da parte di mio marito che mi ha segnalato alcuni forum del settore tra cui questo.
      ovviamente non sono a digiuno dell'argomento stampa avendo in famiglia dei tipografi ma amo conversare.
      spero che qui come altrove possa trovare comunicazione e dialogo per scambiare idee ed esperienze.
      ho 37 anni e madre da poco di una bimba.
      a presto e grazie.
      sono nuovo anchio ma ti assicuro che sei entrata in una famiglia meravigliosa io passo ore a leggere sul forum trovo compagnia e interesse. benvenuta

Comment

[quote=macchia;

grazie del benvenuta...claudia

[quote=peppeschiuma
        grazie e bentrovato anche a tu
        Last edited by GPDesign; 10-11-2008, 20:37:42.

Comment

benvenuta Claudia...sei nel posto giusto

ps: qusndo quoti i messaggi degli altri lascia sempre quello che c tra le parentesi quadre...cos si evidenzia

un saluto
          Tamara
          TAMpointdigital
          San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
          La felicit non volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Benvenuta a te e alla bimba
            La nostra paura del peggio pi forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

ben venuta
              ---------
              tecla- atos-greenfax-
              via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
              www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

[quote=tampointdigital;53143]
                ciao e grazie del suggerimento

Originalmente inviato da piera
                Ciao Claudia benvenuta

P.S. Michele tuo marito

si conosci mio marito? grazie davvero. claudia
                Last edited by GPDesign; 10-11-2008, 20:37:52.

Comment

Benvenuto Claudia in questa GABBIA di MATTI.... ARTIGIANI TECNOLOGICI pazzi........
                  PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla pi piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla pi gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

grazie

[quote=leo76;53144]
                    felice di conoscerti. claudia

Comment

Originalmente inviato da tipoemmedi Visualizza messaggio
                      Benvenuto Claudia in questa GABBIA di MATTI.... ARTIGIANI TECNOLOGICI pazzi........
                      un saluto a te e a cerignola tutta. claudia

[quote=piera;53163]
                      mi ha portata lui qui...ma ho la mia presentazione...il profilo non so come si mette o si usa scusa...
                      Last edited by GPDesign; 10-11-2008, 20:36:58.

Comment

benvenuta, Claudia.
                        un dubbio amletico mi assale.... Michele, tuo marito, per caso A.S. etichette?

Comment

Ciao Claudia,
                          auguri per la bimba e benvenuta nel forum.
                          Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
                            benvenuta, Claudia.
                            un dubbio amletico mi assale.... Michele, tuo marito, per caso A.S. etichette?
                            grazie per l'accoglienza.
                            si credo che qui sia registrato sotto il nome della sua azienda,
                            lui ha una azienda grafica da qualche generazioone "tipografia a.s." produce etichette, mi ha inserita e consigliata qualche forum tra cui questo un settore dove posso imparare qualcosa.
                            io faro' ben altra cosa, anche se attingo a sui consigli.
                            dopo anni e anni cambio lavoro, vengo dal commercio, per l'esattezza cartolibreria.
                            ho intenzione di stampicchiare gadget o cose particolari, iniziando dal prossimo anno..per ora devo allattare e guardarmi intorno nel senso di avere delle idee da proporre.
                            anzi...spero tu possa darmi qualche consiglio.

piacere di conoscerti.
                            a presto.
                            claudia

Originalmente inviato da Pubblig Visualizza messaggio
                            Ciao Claudia,
                            auguri per la bimba e benvenuta nel forum.
                            grazie ... un piacere conoscerti.
                            claudia
                            Last edited by GPDesign; 11-11-2008, 14:42:24.

Comment

Originalmente inviato da ETICHETTE in Bobina Visualizza messaggio
                              grazie per l'accoglienza.
                              si credo che qui sia registrato sotto il nome della sua azienda,
                              lui ha una azienda grafica da qualche generazioone "tipografia a.s." produce etichette, mi ha inserita e consigliata qualche forum tra cui questo un settore dove posso imparare qualcosa.
                              io faro' ben altra cosa, anche se attingo a sui consigli.
                              dopo anni e anni cambio lavoro, vengo dal commercio, per l'esattezza cartolibreria.
                              ho intenzione di stampicchiare gadget o cose particolari, iniziando dal prossimo anno..per ora devo allattare e guardarmi intorno nel senso di avere delle idee da proporre.
                              anzi...spero tu possa darmi qualche consiglio.
                              claudia
                              per i gadgets ti consiglierei un metaza (fotoincisore) che sembra facile da usare (l'ho appena comprato e sto imparando ad utilizzarlo al meglio)

Comment

Working...
                              X