Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domenica mattina...
Collapse
X
-
Guest repliedio non ho clienti perché sono a casa ma a momenti dovrebbe arrivare un'amica a controllare un giornalino che va in stampa domani. sono in pigiama...dite che mi devo vestire?
Leave a comment:
-
Non so voi, ma qui è uno schifo.
Sono malato, non riesco neanche a girare la testa e mi fa un male cane
E il tempo non sa se piovere o far uscire il sole.
Intanto un cliente è arrivato anche stamattina
Leave a comment:
-
[QUOTE=Raven;3817]grazie a tutti per il benvenuto
x atlantico: ceeerto che mi ricordo... come sta la bimba?
QUOTE]
La bimba sta benissimo, grazie
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginalmente inviato da Raven Visualizza messaggio3dstudio max o sketch up pro?
Leave a comment:
-
grazie a tutti per il benvenuto
x atlantico: ceeerto che mi ricordo... come sta la bimba?
x gli altri: domenica alla fine sono stato trascinato fuori dal letto dalla mia ragazza per andare al lago di nemi (vicino roma)... posto molto tipico per gli insaccati e fragole...
poi mi sono messo a giocherellare un po' con il 3d e mi è venuto il classico dubbio amletico: 3dstudio max o sketch up pro?
Leave a comment:
-
Sarà.... ma ho fatto sabato e domenica a rasettare il giardino... e.... in settimana si va a far legna....
Domani... pausa... niente lavoro... ogni tanto bisogna spezzare
Leave a comment:
-
bè...ad una certa età...è la primavera siamo tt in movimento..buon lavoro a tutti
Leave a comment:
-
benvenuto, questa domenca per noi disconnessa per rinnovo settore organizzativo. una faticaccia e un mal di reni...., domenica prox il resto
Leave a comment:
-
..compagni...
Ciao Dario,
benvenuto da un 'altra new entry...ero anche io al corso con te...hai presente il gigante e la bambina?...
Leave a comment:
-
Un benvenuto a Dario!
Abbiamo diversi interessi in comune, anche extra lavoro... avremo tempo di parlarne spero! Ciao ciao...
Leave a comment:
-
benvenuto Dario, anche io oggi lavoravo, non nel campo della grafica, ma sto traslocando, e ci sono alcuni lavoretti da fare nella nuova casa :-)
Leave a comment:
-
Guest repliedbenvenuto!
Leave a comment:
Leave a comment: