Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento: il miglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi presento: il miglio

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto a questo forum e come dice macchia è doveroso presentarmi. Ho 23 anni e mi sono iscritto a questo forum perchè vorrei avere aiuto in quanto ho appena iniziato con l'attività di serigrafia e tampografia in collaborazione con un' azienda -che vende solo materiale pubblicitaro- senza sapere nulla, e ora mi trovo impelagato di lavoro con diversi problemi da dover risolvere. Comunque sono fiducioso ce la farò. Voi che dite?

Benvenuto, Lombardi (ma un nome non ce l'hai?)
    sei giovane, e se sei anche paziente,serio, e determinato ce la farai!
    benvenuto a bordo!

Comment

Originalmente inviato da il miglio Visualizza messaggio
      Salve a tutti, sono un nuovo iscritto a questo forum e come dice macchia è doveroso presentarmi. Ho 23 anni e mi sono iscritto a questo forum perchè vorrei avere aiuto in quanto ho appena iniziato con l'attività di serigrafia e tampografia in collaborazione con un' azienda -che vende solo materiale pubblicitaro- senza sapere nulla, e ora mi trovo impelagato di lavoro con diversi problemi da dover risolvere. Comunque sono fiducioso ce la farò. Voi che dite?
      Vedo che capisci al volo perciò mi sembri sulla strada giusta per farcela, mettici tanta passione è un bel lavoro il nostro, forza!!!
      Ciao, buon lavoro
      Romeo
      Professionista per passione

Comment

Benvenuto, e visto che hai iniziato da poco la tua attività ti faccio i miei migliori auguri e tieni duro perchè all'inizio è sempre difficile , ma chi la dura la vince.Vedrai che col passare dei mesi potrai toccare con mano il risultato dei tuoi sacrifici e del tuo lavoro.

Ciao
        Campit
        Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

benvenuto....nome?
          da Tamara
          TAMpointdigital
          San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
          La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

In bocca al lupo..
            Ciao.
            Fabry.
            Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Comment

Ciao, benvenuto nel forum più formativo che abbia mai frequentato… fino ad oggi!
              No, a parte le scemate, mi raccomando, cerca sempre di avere un tono pacato e rispettoso, dai sempre un'occhiata alle precedenti discussioni, magari qualcuno ha già affrontato il problema… "siamo" Artigiani con molte velleità artistiche e… molto suscettibili!

In bocca al Lupo.
              Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
              [email protected]
              Via Macallé 35 - 12045 Fossano CN

--
              "Il vostro lavoro riempirà una grande parte della vostra vita e l’unico modo per essere davvero soddisfatti è fare quello che credete sia un bel lavoro... L’unico modo per fare un bel lavoro è amare ciò che fate".

Steve Jobs

Comment

Forza e coraggio, molti di noi erano giovani e forti e ancora.....non sono morti

Ce la puoi fare
                ---------
                tecla- atos-greenfax-
                via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Benvenuto amico mio.... qui troverai il MEGLIO e il PEGGIO degli ARTIGIANI TECNOLOGICI..... ahahahaha

Ciao
                  Gianfranco EMMEDI
                  PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Working...
                  X