Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao a tutti

qualcuno mi può aiutare, devo scaricare il logo nuovo superenalotto come devo fare?

grazie
    Last edited by FedeCG; 31-10-2008, 15:31:39.

Originalmente inviato da FedeCG Visualizza messaggio
    qualcuno mi può aiutare, devo scaricare il logo nuovo superenalotto come devo fare?

grazie
    mancano i mediatori, e si posta dove capita, nessuno sposta......

Comment

grazie
      Giusto... carissimo FEDE non è questo il posto giusto dove chiedere queste cose... stiamo tutti un pò più attenti dai!!
      PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

grazie

Ciao Federica Benvenuta in mezzo a noi...!!!

Visto che hai iniziato con le richiesta sarebbe carino presentarti e farti conoscere un pochino...di cosa ti occupi e come sei arrivata qui.

Per il resto la prossima volta fai attenzione a dove postare i messaggi di richieste...come già ti hanno sottolineato altri...sai ti dico questo per mantenere in ordine il forum...considerando che è autogestito e non c'è chi riordina...
        Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

benvenuta....

nel forum cè il tasto cerca...UTILISSIMO
          infatti questa discussione era stata già trattata...

sei entrata in un periodo particolare del forum...
          TAMpointdigital
          San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
          La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Ben arrivato, come buona norma io preferisco prima presentarmi salutare e poi chiedere.
            Impara magari a usareil cerca, è molto utile. Un consiglio, guarda la struttura forum e poi scrivi.
            Saluti
            ---------
            tecla- atos-greenfax-
            via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
            www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Working...
            X