Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi rincresce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi rincresce

Buongiorno a tutti
    ieri mi è capitata una cosa di per sé insignificante ma, ripensandoci, alquanto spiacevole riguardo al forum.
    E' successo che cercavo qualcuno che mi desse un aiuto per trovare un font, per cui come al solito lancio la prima richiesta ma distrattamente dimentico il file JPG per mostrarlo... evidentemente nel prepararlo ho dimenticato di cliccare il pulsante allega...
    Fin qui tutto bene anche perché due gentilissimi utenti me lo hanno fatto prontamente notare.
    Questo accadeva la sera.
    La mattina successiva mi riconnetto, vedo che la presenza della JPEG non sortisce l'effetto desiderato, quindi lancio ancora una volta una richiesta, evidentemente sbagliando perché clicco su "New Thread" anziché su rispondi.
    Signori: è successo che neanche in un aula di tribunle si viene bacchettati così velocemente e puntualmente... neanche avessi sbagliato una notifica per un rinvio a giudizio o avessi lasciato uscire un delinquente per decorrenza di termini, volendo usare un linguaggio giuridico...
    Fatto sta che due solerti sentinelle mi fanno notare che questa non è una chat, che la richiesta andava fatta una volta sola e non aprendo due discussioni.
    Premesso che non sono tipo che fa discussioni, anzi ho sempre trovato questo forum una immensa fonte di risorse, onestamente non ho utilizzato in maniera distorta il forum, non ho mai inteso farlo, ma certi atteggiamenti da caserma proprio non li concepisco.
    Quindi approfitto di questo messaggio per chiedere ufficialmente scusa delle eventuali infrazioni al regolamento del forum.
    Dopo questa ufficiale punizione pubblica vi auguro buon lavoro.
    Fabio
    Luminart Neon
    Roma

Fabio,

il clima è elettrico in questi giorni quindi ti prego di sorvolare su eventuali atteggiamenti un pò troppo bruschi.

Ciao e buona serata
    Vittorio Neri - Communication Mgr - Roland DG Mid Europe

Comment

Ciao Vittorio
      grazie per la sollecita risposta...
      Ovviamente ho dimenticato di rendere immuni dalla mia precisazione tutte le persone squisite professionali e disponibili che ho incontrato in Roland.
      Capisco il clima e quindi mi scuso ancora.
      Fabio

Comment

tranquillo...capita a tutti di sbagliare....
        tu la tua parte l'hai fatta visto che hai chiesto scusa pubblicamente..

buon lavoro
        TAMpointdigital
        San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
        La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Originalmente inviato da LuminartNeon Visualizza messaggio
          Fatto sta che due solerti sentinelle mi fanno notare che questa non è una chat, che la richiesta andava fatta una volta sola e non aprendo due discussioni.
          Premesso che non sono tipo che fa discussioni, anzi ho sempre trovato questo forum una immensa fonte di risorse, onestamente non ho utilizzato in maniera distorta il forum, non ho mai inteso farlo, ma certi atteggiamenti da caserma proprio non li concepisco.
          Clima a parte, non mi sembra che tu sia stato bacchettato.
          I due utenti che si sono permessi di farti notare la "mancanza" hanno infatti usato un tono piuttosto amichevole, condito da apposite faccine.
          Non ti devi scusare se sbagli qualcosa, una svista può succedere a tutti.
          Ma nemmeno puoi lamentarti se te lo fanno notare con tono pacato.
          Non è un atteggiamento da caserma, è solo necessario per far funzionare le cose.
          Comunque, scuse accettate.
          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Caro Fabio, non era mia intenzione bacchettare nessuno, sia chiaro
            infatti ho messo nel titolo del mio messaggio l'occhiolino, e non ho usato termini scocciati, o almeno questa era la mia intenzione.
            Non ho nemmeno cancellato il messaggio, che sistemando le discussioni, risultava doppio.
            Io ho risposto in una discussione, e poi quando ho spostato ho visto che anche Sergio aveva risposto nell'altra.
            non prendertela, gli errori ci stanno, da parte di tutti, ma ho preferito puntualizzare la cosa per il fatto che sei nuovo, e per ribadire per tutti che non sempre si ottiene una risposta immediata su un forum.
            tutto qui, sempre in amicizia
            buon lavoro

Comment

Originalmente inviato da LuminartNeon Visualizza messaggio
              Ciao Vittorio
              grazie per la sollecita risposta...
              Ovviamente ho dimenticato di rendere immuni dalla mia precisazione tutte le persone squisite professionali e disponibili che ho incontrato in Roland.
              Capisco il clima e quindi mi scuso ancora.
              Fabio

scusa di che? è un forum mica siamo in caserma, hai solo fatto un errore di "gioventù"...comunque benvenuto

Comment

Giorgio, magari non c'era da mettere il titolo "NON E' UNA CHAT"... Per il resto il tuo intervento era corretto...
                Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                cambiamento!
                (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                Roma - Cesena
                http://www.first2051.it
                ROLAND GX24

Comment

Fabio, il mio era un messaggio amichevole, conditi con faccina sorridente, solo per dire in modo soft che avevi commesso un piccolo errore e spiegarti la procedura corretta.
                  non era e non è mia intenzione fare il poliziotto
                  se lo hai reputato offensivo mi scuso!

Comment

Working...
                  X