Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi presento

da un po' che seguo il vostro forum,,,molto interessante.non sono molto pratico di compiuter pero'voglio entrare perche' ho notato che fra malati di passione c'e' molta solidarieta.mi occupo di ricami ho avuto modo di conoscere GIO RE mi sono attrezzato con un plotter roland o sbagliato l'aquisto x la stampante non realizzo molto nel settore stampa ma penso che con il vostro aiuto faro'certamente qualcosa di buono ho 54 anni e' da sempre sono malato x i lavori dove c'e creativita saluti

ciao, peppeschiuma, benvenuto anche se mi sembra un momentaccio per il forum
    una curiosità: scrivi al maschile, ma sei registrato come "Patriza".
    chi sei?

Comment

benvenuto....come ha detto Sergio...momentaccio per il forum...."spero solo sia il cambio di stagione"

Tamara
      TAMpointdigital
      San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
      La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Bene arrivato "Peppeschiuma" al Forum degli A.T.
        Il nostro forte è la condivisione!
        Romeo
        Professionista per passione

Comment

Ben arrivato/a...Sergio non spaventarlo/a, sennò scappa subito
          A parte gli scherzi se dai serietà ne riceverai, se cerchi rogne......Scherzo eh.
          La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
            Ben arrivato/a...Sergio non spaventarlo/a, sennò scappa
            altrimenti scappa dopo!

Comment

Ben arrivato/a tra noi .Visto che tu ti definisci un malato di passione per la creatività , qui di passione e di malatoni creativi ne troverai a bizzeffe ...dovrai solo scegliere quelli a te più consoni.

E tiriamo su un bel sorriso sperando che da domani sul forum tiri un'aria più serena. Giuliacci al TG5 ha dato un fronte di alta pressione proveniente dall'atlantico e diretto precisamente sul...Forum A.T.

Ciao
              Campit
              Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

patrizia

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
                chi sei?
                la ditta e intestata alla moglie

Comment

benvenuto...

Comment

p.s patrizia

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
                    chi sei?
                    non l'avevo detto che non ero pratico di compiuter....non mi ero accorto che usciva fuori il nome della moglie....non scappo dal 1988 che corro dietro alle macchine facevo 2000chilometri alla settimana per andare a scuola di aprendistato a milano

Comment

Bene , svelato il mistero!!! Benvenuto Peppeschiuma

Ciao
                      Campit
                      Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Benvenuto Peppe,
                        ma schiuma è il cognome? eh eh

un saluto anche alla titolare
                        ACA Digitale
                        service stampa digitale & incisione

Carlalberto Marchesini
                        [email protected]

Comment

Originalmente inviato da wio Visualizza messaggio
                          Benvenuto Peppe,
                          ma schiuma è il cognome? eh eh

un saluto anche alla titolare
                          i soprannomi te li porti da piccolo ho 54 anni .....pensa da quanto tempo ,,,,,,,,,ciao

Comment

ben arrivato peppe, se vedi un po' di maretta, no problem, capita anche nelle migliori famiglie
                            ---------
                            tecla- atos-greenfax-
                            via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                            www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
                              ben arrivato peppe, se vedi un po' di maretta, no problem, capita anche nelle migliori famiglie
                              quando x la prima volta sono entrato mi ha colpito la solidarieta' e la collaborazione che c'e' fra di voi e' ovvio che i nuovi non sono persone conosciute e di conseguenza trattate con.....diffidenza.....non lo so se e' il termine giusto.leggevo sul forum forse ieri le lamentele di un componente nuovo circa il camaretisma con cui era stato trattato ciao

Comment

Working...
                              X