Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi presento

Salve, come da vostra richiesta e consiglio vi racconto un po di me. Mi chiamo Maurizio (questo già lo sapevate xò), ho 38 anni, vivo a Las Plassas (paesino della sardegna, conosciuto solo per la presenza di un Autovelox ), da Ottobre sono titolare di un laboratorio grafico&Web e di stampa, realizzo biglietti da visita, cartoline augurali, adesivi, personalizzo abbigliamento. Ho iniziato questo lavoro per passione e perchè vari amici mi chiedevano di realizzargli dei biglietti da visita o deplian per le loro attività. Poi grazie all'aiuto di un finanziamento mi sono buttato e da passione e diventata professione.
    Per lentezza burocratica i miei lavori gli devo mandare fuori a stampare (da un amico conosciuto ad un corso) ma a breve dovrebbe arrivarmi un plotter anche se sono indeciso sul tipo e modello..infatti sono indeciso tra un Epson 9880 e un Roland sp300..

A presto!
    La passione è un motore

* MAURIX * STUDIO 360° *

benvenuto!
    tieni presente che il Roland taglia anche.

Comment

Benvenuto Maurizio, non ti posso neanche mandare i saluti dalla Sardegna, ci sei già!
      Romeo
      Professionista per passione

Comment

Si hai ragione.. però ma nel caso che la mia scelta fosse l'epson affiancherei Plotter da taglio GX24..
        i miei dubbi sono i costi di esercizio..
        La passione è un motore

* MAURIX * STUDIO 360° *

Comment

Working...
        X