Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Salve a tutti

Ciao a tutti Mi presento
    Sono Maurizio, titolare di un Studio di grafica e stampa. Sono felice di essermi essermi iscritto al forum e ho visto che è molto attivo e da moltissime risposte hai problemi che possono solgere nel cammino di questa PASSIONE/professione.
    Ora inizio con questa nuova realtà e per questo vi ringrazio anticipatamente per le indicazioni che mi darete.
    A presto
    La passione è un motore

* MAURIX * STUDIO 360° *

Ciao Maurizio,benvenuto nal Forum degli A.T.vedrai che contribuirai anche te,con le tue conoscenze e esperienze da condividere insieme,magari raccontaci di te in "questo sono io"grazie a presto
    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Ciao Maurizio, benvenuto nella comunità!
      Penso di interpretare il pensiero di tutti nel chiederti se puoi farci sapere qualcos'altro di te!
      Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
      [email protected]
      Via Macallé 35 - 12045 Fossano CN

--
      "Il vostro lavoro riempirà una grande parte della vostra vita e l’unico modo per essere davvero soddisfatti è fare quello che credete sia un bel lavoro... L’unico modo per fare un bel lavoro è amare ciò che fate".

Steve Jobs

Comment

benvenuto, Maurizio!

Comment

Benvenuto tra noi Maurizio. Ci farà molto piacere se crescerai, grazie anche ai nostri consigli. Vorrà dire che noi cresceremo insieme a te!! Appena puoi scrivici altre due o tre righe sulla tua attività e come è nata la passione che ci accomuna. Buona CONDIVISIONE, lo evidenzio perchè questo è lo spirito che troverai all'interno della nostra famiglia tecnologicamente artigiana!
          Noi non vendiamo latte, pane, uova,
          farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
          Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
          (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
          Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
          vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
          Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
          cambiamento!
          (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
          Roma - Cesena
          http://www.first2051.it
          ROLAND GX24

Comment

benvenuto maurizio

tamara
            TAMpointdigital
            San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
            La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Maurizio benvenuto
              ACA Digitale
              service stampa digitale & incisione

Carlalberto Marchesini
              [email protected]

Comment

Ciao Maurizio e benvenuto , a quanto vedo la bellissima Sardegna è sempre più rappresentata nel forum.
                Ciao
                Campit
                Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Benvenuto! Io da quando sono quì ho trovato molte risposte! Buon lavoro!
                  BD GROUP ITALIA - TECNO GRAFICA
                  Melissa & Davide Bonaldo
                  Leggiuno (Va)
                  Roland SP540V - Roland PNC-1100 - EC-1300 -5 pc - 4 mani -2 teste - 1 anima

Comment

benvenuto anche da parte mia
                    ciao
                    Francesco

Comment

Working...
                    X