Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo messaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo messaggio

Mi sembra doveroso sfruttare questo primo messaggio per ringraziare Roland per l'opportunità di crescita che ci ha dato attraverso il vecchio forum, ma ringraziare ancor di più per l'investimento e gli sforzi che sicuramente hanno dovuto fare per mettere su questo nuovo. E' presto per dare una opinione ma l'approccio iniziale è ottimo. A mio parere è stato fatto un bel lavoro. Complimenti!!!!
    Saluto tutti i colleghi e in particolar modo quelli che ho conosciuto di persona: l'elenco è lungo e rischierei di dimenticare qualcuno. Un saluto e un ringraziamento particolare comunque a Giovanni Re e Mario Picchio. Solo grandi uomini fanno grandi cose.
    [email protected]
    www.poligrafica-pto.com

In coro di diciamo ciao e benvenuto fra noi...
    Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

benvenuto!! questo è lo spirito giusto per cominciare la nuova avventura! dammi un 5!

Comment

Ciao Giovanni e un augurio di benvenuto a tutti quelli che oggi hanno compiuto il salto. Non è cambiato nulla, credetemi. E' che stiamo crescendo. Un saluto.
        Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Ciao Giovanni,
          benvenuto anche a te!
          Vittorio Neri - Communication Mgr - Roland DG Mid Europe

Comment

Ciao Giovanni... benvenuto tra noi!

Sono contento che anche a te piaccia il nuovo forum, penso che più saremo e più cose salteranno fuori... spero che presto ci si veda anche tra di noi di persona!
            In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
            PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
            Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

ben arrivato...il viaggio è solo iniziato..ciao
              Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Originalmente inviato da Giovanni Azzara Visualizza messaggio
                Mi sembra doveroso sfruttare questo primo messaggio per ringraziare Roland per l'opportunità di crescita che ci ha dato attraverso il vecchio forum, ma ringraziare ancor di più per l'investimento e gli sforzi che sicuramente hanno dovuto fare per mettere su questo nuovo. E' presto per dare una opinione ma l'approccio iniziale è ottimo. A mio parere è stato fatto un bel lavoro. Complimenti!!!!
                Saluto tutti i colleghi e in particolar modo quelli che ho conosciuto di persona: l'elenco è lungo e rischierei di dimenticare qualcuno. Un saluto e un ringraziamento particolare comunque a Giovanni Re e Mario Picchio. Solo grandi uomini fanno grandi cose.
                finalmente ti sei deciso, t'aspettavamo. diamoci da fare, tutti
                ---------
                tecla- atos-greenfax-
                via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Ciao Giovanni,
                  benvenuto nel new forum.
                  Grazie per i complimenti a Roland DG Mid Europe.
                  Per quanto riguarda il grande hai proprio ragione sto arriavando al traguardo dei 100Kg.
                  Ciao

Comment

wow sir mario picchio...ssalve!

Comment

Ciao Gianni,
                      mi associo al benvenuto che ti ha dato Mario e di tutti gli amici artigiani tecnologici vecchi e nuovi.

In questo momento sto scrivendo dalla Bosnia, dopo un lunghissimo viaggio (21 ore) fatto per poter spiegare anche a questo popolo (travagliato) che c'è qualcosa di più oltre il prezzo.
                      In macchina il nostro rivenditore parlava di come i loro clienti si mettono davanti i plotter con il cronometro per calcolare se Roland è più veloce di Mimaki....
                      Fortunatamente noi in Italia abbiamo già passato questo step da qualche anno e siamo fortunatamente entrati nell'era della condivisione.

....per quanto riguarda il "grande" tra me e il grande capo forse i chilogrammi sono l'unico elemento dove io lo batto!

Ciao e a presto!
                      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                      Giovanni Re
                      Community Manager
                      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Benvenuto Giovanni!!!
                        Claudio
                        da Goito

[email protected]

Comment

"che panze ste panze"....basta mettere un accento e si diventa fiori(panzè)mister Picchio e Giò buon lavoro e a vederci presto a Roma

Comment

ah.. mi sono dimenticato nel post precedente...Sig.Amministrator concediamo al President Picchio almeno l'appellativo "Mister Artigiano"....mi rendo conto che sarà lusingato del"Giovane Artigiano"(lo è comunque dentro)..penso che saranno tutti d'acordo..

Comment

benvenuto, più siamo meglio è .
                              ciao
                              mirko devicenzi - Oerre snc

Comment

Working...
                              X