Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao a tutti

Ciao a tutti Mi presento
    Sono CLAUDIO, titolare di un negozio che si occupa di componenti x bigiotteria dove oltre a questo, stampo anche tutto quello che si puo' stampare ma su piccole quantità. Sono lieto di essermi iscritto al forum e ho visto che è molto attivo e quindi cercherò di dare e ricevre il più possibile collaborazione.Per ora possiedo Plotter Epson 7880 + Docucolor 12, ma nel mese di novembre prenderò senz'altro un vp540.Ho una esperienza di molti anni per quanto riguarda il taglio del vinile (avevo una decorazione su vetro e nel 1991 ho comprato il mio primo plotter da taglio Camm1 Roland).
    Ora inizio con questa nuova realtà e per questo vi ringrazio anticipatamente per le indicazioni che mi darete.
    A presto
    [email protected]
    Carpe Diem Dictum Factum

Quando si dice "Una presentazione".
    Piacere di fare la tua conoscenza e benvenuto nel forum.
    Se cercavi il posto giusto l'hai trovato.
    Buona collaborazione.
    Non si finisce mai di imparare a Comunicare.

Comment

benvenuto anche da parte mia!

Comment

Benvenuto Claudio!
        Casillo Pubblicità - Sala Consilina (SA) - 0975.520320 - www.spilla.org
        Summagraphics S1600T-Mimaki CG 160 FX-Mimaki JV3 160SP-Epson Stylus PRO 9400
        Ariane Filo Caldo 300x60x120-Flexicam Stealth 2030-GBD Tuscan PRO160

Comment

Ri-ciao

Va bè rifaccio tutto!
          Ciao a tutti sono Manuela, lavoro in uno studio grafico da 12 anni e da circa 1 uso questo plotter a solvente, per cui ho chiesto aiuto.
          Facciamo un po' di tutto da impaginazioni grafiche (volantini, marchietti, biglietti da visita e immagine coordinata) a personalizzazione di automezzi, da etichette a stampe per abbigliamento.
          Siccome non sono pratica di questo tipo di ambienti ho tralasciato tutta l'introduzione, chiedo scusa, sono stata troppo sintetica!!

Comment

Ciao Claudio… ciao Manuela… ciao Ser… a no Sergio, Alessandro e Michele li conosco già!
            Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
            [email protected]
            Via Macallé 35 - 12045 Fossano CN

--
            "Il vostro lavoro riempirà una grande parte della vostra vita e l’unico modo per essere davvero soddisfatti è fare quello che credete sia un bel lavoro... L’unico modo per fare un bel lavoro è amare ciò che fate".

Steve Jobs

Comment

ciao e benvenuti(!)
              Manuela:
              devi andare in un settore specifico (ad es. come fare per, collaborazioni, QUESTO SONO IO o BENVENUTO (per presentarsi van bene tutti e due) in alto a sx appena sopra tutti i titoli dei post, c'è un pulsante"NEW THREAD"
              e lanci una nuova discussione, mentre se cliccli su "RISPONDI" all'interno di una discussione già aperta, ti inserisci in quella discussione: es. qui ti sei inserita nel "NEW THREAD" di Claudio. non è che cliccando su "rispondi" ti apre una discussione tutta tua
              mentre se non sai fare una cosa, vai in "COME FARE PER" e clicchi su "NEW THREAD" e così via, ogni argomento ha un comparto specifico.
              Cesare
              ICM - Cassolnovo (PV)
              Roland SP540V
              IO HO PAURA, MA ME NE SBATTO!!!
              bn-20's fan

Comment

Grazie Cesare, ho sbagliato iter e scusa per i tempi di reazione da bradipo...

Comment

Benvenuti tutti!!!

Comment

Working...
                  X