Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao

Ciao a tutti,
    sono nuova del Forum, vi ho conosciuto tramite una ricerca su google. Ci sono degli argomenti molto interessanti, vi frequenterò spesso.

Mi chiamo giovanna, sono di roma, e sono la titolare di uno studio che si occupa di progettazione grafica e comunicazione multimediale. Sono molto appassionata e attenta all'evoluzione del mercato della stampa, visto che i clienti sono sempre più esigenti (tranne quando devono firmare un preventivo o pagarti).

A proposito, ho una richiesta strana... avete suggerimenti per la stampa di una 30na di libri b/n formato tascabile, con copertina pesante a colori e brossura in digitale? Ci sono validi fornitori su roma?

Grazie mille, vado a cercare il posto giusto dove mettere questa richiesta...

intanto benvenuta-...

Tamara
    TAMpointdigital
    San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
    La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

ciao, Giovanna e Benvenuta!

Comment

Benvenuta anche dalla Sardegna.
        Non si finisce mai di imparare a Comunicare.

Comment

ciao a tutti

ciao a tutti

Comment

Ciao Giovanna, benvenuta in questa grande famiglia un po tecnologica un po artigiana...
            Anche io sono di Roma, come tanti altri che scoprirai pian piano che parteciperai al Foum. Scopo principale è la condivisione, dall'intelletto alla cosa più pratica...
            Non esitare a chiedere....
            Ciao Alessandro Fattore "C"
            Noi non vendiamo latte, pane, uova,
            farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
            Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
            (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
            Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
            vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
            Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
            cambiamento!
            (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
            Roma - Cesena
            http://www.first2051.it
            ROLAND GX24

Comment

Ciao Giovanna, benvenuta anche da parte mia.
              Ciao

Roberto Beltrandi
              Roland SP 300 V

Comment

Working...
              X