Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentiamoci per bene

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Presentiamoci per bene

Dunque vediamo...sono Mato. Nick storico che mi accompagna ormai da una quindicina d'anni. Inziai a firmare così le mie vignetta satiriche che comparivano in alcuni giornali mooolto undergorund della mia cara Napoli.
    Dopo la satira politica ed alcune striscie a fumetti ho messo un po' da parte china e pennini per studiare un pochino. Una laurea buona solo a riempire la cornice comprata dai miei e via per Milano. 5 anni. 5 anni dove imparo un po' di cose sulla comunicazione e sul marketing, ma soprattuto dove capisco che voglio mettermi in proprio facendo quello che ho sempre sognato. Il grafico. Mi licenzio. Al diavolo lo stipendio fisso, le ferie e i buoni pasto. Me ne torno a casa. Ma non a Napoli. Torno nell'alto casertano dove fondo Imaginart - Creare per comunicare.
    Adoro vedere realizzato quello che mi frulla per la testa. E' una goduria cui spero di non assuefarmi mai...ora chiudo. Non voglio tediarvi oltremodo.
    Un saluto a tutti.

P.S.
    come ha fatto qualcuno allego una foto della mia postazione ripulita per l'occasione.
    Attached Files
    www.imaginart.it

Da quel che ho letto sie Mato per davvero.
    Ma chissenefrega!
    Mi piace chi se la rischia.
    In bocca al lupo.
    Non si finisce mai di imparare a Comunicare.

Comment

Bella storia, mi piace, mi piace. Pensa che io ho rifiutato il posto in banca e ancora oggi rosico un po' a fine mese, ma durante gli altri giorni sono libera di prendermela solo con me stessa se una cosa la faccio male oppure no.
      Vignettista Bellissimo, con il papi da un po' abbiamo un progettino finora irrealizzato, chissà che sia la volta buona.
      Sempre con più convinzione: Ben arrivato
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
        Bella storia, mi piace, mi piace. Pensa che io ho rifiutato il posto in banca e ancora oggi rosico un po' a fine mese, ma durante gli altri giorni sono libera di prendermela solo con me stessa se una cosa la faccio male oppure no.
        Vignettista Bellissimo, con il papi da un po' abbiamo un progettino finora irrealizzato, chissà che sia la volta buona.
        Poveri ma.... LIBERI
        PUBBLISTAMPA
        Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
        https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

benvenuto nel gruppo!

Comment

Bravo e Complimenti per la scelta e vedrai che alla lunga (se non già da adesso) è una scelta che paga (in tutti i sensi).

Comment

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio

che progettino, che progettino?? Magari mi dai qualche spunto su come combinare la mia passione adolescenziale con il mestiere...
              www.imaginart.it

Comment

era una striscia di fumetti periodica con i personaggi da noi idealizzati. carina no?!?
                ---------
                tecla- atos-greenfax-
                via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Working...
                X