Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti...ma non dormo più

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao a tutti...ma non dormo più

Salve a tutti,
    sono Marco (aka Mato)..appena sbarcato in questo splendido forum.
    Uno spazio che leggo già da qualche giorno.
    Devo dire che sono semplicemente sconvolto.
    Prima di entrare qui credevo di essere un creativo...ma qui siete avanti anni luce! Non dormo più la notte...mi stanno iniziando a venire i complessi di inferiorità...
    Sono sicuro che imparerò tantissimo attraverso i vostri messaggi...per cui vi ringrazio già da adesso.

byeee
    www.imaginart.it

benvenuto....sei nel posto giusto...vedrai che anche tu ci sarai di aiuto....

Tamara
    TAMpointdigital
    San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
    La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Benvenuto
      ciao,
      francesco

Comment

ciao Francesco, benventuo

complessi d'inferiorità?? ha igià conosciuto GiovanniRE?

salutiii

Comment

straquoto

Benvenuto Mato, qui siamo un po' tutti pazzi e pensiamo più di quello che in realtà facciamo.
          quindi non ti stupire più di tanto
          dicci qualcosa in più di te qui http://www.rolandforum.com/forumdisplay.php?f=26
          buona permanenza nel forum AT
          Last edited by GPDesign; 18-10-2008, 11:28:46.

Comment

non chiamiamola inferiorità

chiunque si sentirebbe inferiore (anche chi noi idealizziamo).
            la realtà qui è abbastanza ampia e non si può (umanamente) essere preparati in tutto. quindi è normale ritrovarsi diverse persone che nel proprio ramo ne sanno qualcosa in più. se tu ti senti inferiore in qualcosa probabilmente giovannire si sentirà in altro (giovanni ti nomino solo perché sei stato citato )
            non esistono esseri superiori assoluti. esistono, semmai, esseri superiori nel proprio campo. e magari tu lo sei nella grafica

benvenuto

Comment

Ciao Marco (MATO) ben entrato, hai letto quanto TANTO e POCO sappiamo, perciò condividiamo per crescere professionalmente.
              Romeo
              Professionista per passione

Comment

non si finisce mai di imparare

Originalmente inviato da mato Visualizza messaggio
                Devo dire che sono semplicemente sconvolto.
                Prima di entrare qui credevo di essere un creativo...ma qui siete avanti anni luce! Non dormo più la notte...mi stanno iniziando a venire i complessi di inferiorità...
                byeee
                Caro Marco, come recita il titolo del post, nella vita non si finisce mai di imparare. Personalmente sono iscritta da 3 anni abbondanti a questi che ora è diventato un mega super megagalattico forum. Abbiamo iniziato in sordina e man mano siamo cresciuti tutti insieme per creare il nostro forum.
                Ho dato anima e corpo, nel bene e nel male, ma ho ricevuto 100, 1000, 10000 volte di più di quanto ho dato.
                La mente si è aperta, gli esperimento proliferano, le soddisfazioni anche e sebbene ci sia in tutti noi un settore in cui emergiamo per predisposizone personale, nella vita non si finisce mai di imparare. Il confronto tra tutti noi fa si che ogni giorno a turno, uno sia più avanti dell'altro (tranne del nostro RE si scherza).
                Sicuramente in alcune cose tu avrai spunti, idee e conoscenze diverse dalle nostre e così cresceremo insieme. Io sono cresciuta così, tu invece????

gira, sfoglia, scrivi e se ne hai bisogno, chiedi aiuto, accorreremo a frotte

Buona navigazione
                ---------
                tecla- atos-greenfax-
                via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Ciao AMICO e benvenuto.... non ti sentire INFERIORE a nessuno, qui GRAZIE a DIO siamo VERAMENTE tutti amici... e se ci possiamo aiutare ci facciamo in 4 per farlo..... NON COME UN VECCHIO AMICO MIO che ha aperto una SPECIE e dico una SPECIE di CENTRO STAMPA a circa 300 metri da me... e da quando l'ha aperto neanche mi saluta più.... BHOOOO
                  PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Su col morale,che a farci star giù già c'è tutto il mondo intorno!!!
                    Dai una sferzata alla tua vita stando con noi ogni volta che potrai collaborando e condividendo esperienze,dubbi e tutto ciò che vorrai.Sei capitato nel forum più pazzo della rete.
                    Ciao
                    Campit
                    Last edited by campit; 20-10-2008, 08:33:00.
                    Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Ciao Marco, e benvenuto tra noi.
                      Non ti preoccupare, qui nessuno è inferiore agli altri, al massimo può avere esperienze diverse.
                      Ti dirò di più: è proprio questo che fa grande questo forum, perché qui si riuniscono professionisti accomunati dalla stessa passione ma con esperienze di lavoro e di vita molto diverse.
                      E grazie allo spirito di condivisione equa e solidale che impera qui, le esperienze di ciascuno di noi diventano ben presto esperienze comuni.
                      E tutti miglioriamo e cresciamo insieme.
                      Io non farò gli stessi errori che ha fatto un collega prima di me, e tu non farai quelli che ho fatto io.
                      Funziona così, e funziona alla grande.
                      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Ciao Marco benvenuto......vedrai che avrai da dire anche la tua,a presto
                        Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

benvenuto anche da parte mia - ti auguro una buona permanenza vedrai che qui ti troverai bene sei fra amici

ciao Luca
                          SE PUOI PENSARLO - PUOI FARLO

Comment

Ciao Marco, benvenuto anche da parte mia.
                            Qui SIAMO avanti anni luce perchè SIAMO tutti uniti e cerchiamo di aiutarci l'un l'altro.
                            Ora che ci sei anche tu siamo avanti un po' di più.
                            Ciao

Roberto Beltrandi
                            Roland SP 300 V

Comment

Ma quali complessi di inferiorità, magari scopriremo che sei pure più alto di me (1,90)

Un caloroso BENVENUTO nel mondo dei matti

Comment

Working...
                              X