ciao ragazzi io sono dk-wamp e sono della toscana mi sto addentrando ora ora nel magico mondo della serigrafia e delle stampe in generale s spero di poter crescere insieme a voi ;D
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao a todos
Collapse
X
-
Benvenuto anche da parte mia.
Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO
"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex
Comment
-
benvenuto dk-wamp
Comment
-
Benvenuto Samuel, vedo che sei di la Spezia, città di mare molto simile alla mia .Ti auguro una buona e proficua permanenza in questo che io ritengo l'ultima spiaggia ... dell'isola degli artigiani tecnologici.
Ciao
CampitCamarda Neon - Salerno -ITALY-EUtel/fax 089 792853 -[email protected] - [email protected]
Comment
-
Ciao Samuel, benvenuto!Massimo Deidda
Intergraphica s.r.l.
[email protected]
Via Macallé 35 - 12045 Fossano CN
--
"Il vostro lavoro riempirà una grande parte della vostra vita e l’unico modo per essere davvero soddisfatti è fare quello che credete sia un bel lavoro... L’unico modo per fare un bel lavoro è amare ciò che fate".
Steve Jobs
Comment
-
Benvenutooo...
Anche noi siamo toscani, di dove sei di preciso?
Facci sapè..
Ben arrivatoMarco
Comment
-
Originalmente inviato da EoraPubblicità! Visualizza messaggioBenvenutooo...
Anche noi siamo toscani, di dove sei di preciso?
Facci sapè..
Ben arrivato
SP: La Spezia... in Toscana!!!
Il neocollega si chiama come un noto cantante ma senza le finali...
Fabio
Comment
Comment