Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strana storia?Leggete questa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Strana storia?Leggete questa!

Sale a tutti!mi chiamo Daniele,ho quasi 35 anni e come è giusto che sia sono stato rimproverato per non essermi presentato e ora vi sorbirete la mia strana storia che comincia 5 anni fa quando conosco la mia attuale fidanzata.All'epoca lei si era lasciata da poco con il suo attuale ex con il quale aveva già una serigrafia mentre avevo un'officina meccanica;già avete letto bene un meccanico di moto!Che c'azzecca direte voi con il nostro mondo uno che ha fatto il meccanico di moto per 14 anni?Come ho letto in un'altra presentazione il destino è davvero beffardo!Il mio bivio arriva sotto forma di 2 ernie lombari inoperabil e congenite che mi porteranno a chiudere 2 anni fa la mia attività per seguire la mia ragazza in quest'avventura che lei,nel frattempo,coraggiosamente aveva iniziato da sola in uno sgabbuzino con una macchina serigrafica manuale comperata coi pochi soldi guadagnati aiutando il padre nel laboratorio di ceramica.L'aiuto più grande ci è stato dato da un fornitore che ha creduto a noi vendendoci pur senza poter dare troppe garanzie le macchine che ancora oggi utilizziamo:una giostra 4 colori,un plotter DGI da taglio e un plotter a solvente puro DGI.Così comincia la mia avventura molto più vicina agli studi da me fatti,si perchè udite udite io sono diplomato Maestro D'arte Orafa all'Istituto D'Arte della mia città!Andiamo giù in picchiata!Con tanto impegno e orari di lavoro assurdi arrivano 2 xerox Phaser 7400,un'incisore cielle 16/10(da un signore che vede in me il figlio che purtroppo non c'è più e mi adotta professionalmente come tale)una stampante timbri espressi Brother USB acquistata in America tramite uno Zio della mia raga e poi 2 essiccatoi per serigrafia,una stampamaglie monoposto,tagliangoli,Termopressa,una tampografica manuale,2 PC "seri" per fare grafica con un'intera rete per comunicare tra loro e le macchine e duòcis in fundo un tanto atteso SP300V usato ma bellissimo e utilissimo che non smette mai di lavorare(per fortuna).Ora siamo pronti per lavorare,i problemi ci sono sempre ma noi abbiamo la testa dura!Così l'impegno e gli orari non si guardano e anche se non siamo ancora ricchi siamo molto soddisfatti del nostro lavoro.......e siamo solo all'inizio!Scusate avevo dimenticato di dirvi che la mia ragazza si chiama Serenella ed eè lei l'anima di tutto!Spero di non avervi annoiato,sper di potervi aiutare in qualche cosa e di iniziare con voi una lunga collaborazione ma sopratutto una bella amicizia.Ciao a tutti!!!!!
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può
    sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile!
    Woody Allen

Benvenuto tra noi...... e COMPLIMENTI.

Inoltre.....speriamo che con la crisi di oggi altri meccanici non decidano di cambiare mestiere altrimenti siamo rovinati

Comment

Ciao a daniele & Serenella,la cosa più importante?l'entusiasmo,benvenuti
      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

ops

Ciao doubledi,
        il mio benvenuto, per quello che vale… mi fai venire in mente (visti anche altri 3d letti oggi) di non aver mai fatto una presentazione "ufficiale"! Vero è che non mi ha ancora rimproverato nessuno.

Corro a stilarne una.

In bocca al lupo per la vostra attività!
        Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
        [email protected]
        Via Macallé 35 - 12045 Fossano CN

--
        "Il vostro lavoro riempirà una grande parte della vostra vita e l’unico modo per essere davvero soddisfatti è fare quello che credete sia un bel lavoro... L’unico modo per fare un bel lavoro è amare ciò che fate".

Steve Jobs

Comment

ciao, Daniele, complimenti per la tua storia.
          buon lavoro a te e Serenella!

Comment

benvenuto a te e a serenella....una storia bella e contorta...ma cè sempre il lieto fine...bene

tamara
            TAMpointdigital
            San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
            La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Ciao Daniele ben venuto sempre bellissimo vedere persone che dimostrano tanto entusiasmo nel proprio lavoro
              Ciao Rosario
              ------------------------------------------------------------------------------------
              L.E.SA. pubblicità
              Pellezzano SA

Comment

Grazie a tutti!!!!sono contento che la storia vi sia piaciuta,grazie per i benvenuto e la simpatia,spero che ci scriveremo tanto!!!ciao ciao
                Il vantaggio di essere intelligente è che si può
                sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile!
                Woody Allen

Comment

Benvenuti anche da parte mia.... ho le lacrime agli occhi! Sigh sigh... mi emozionano queste cose....

Qualche grafico single all'ascolto????? ahahahahahah
                  Scusate.... ma non son riuscita a trattenermi!
                  _ ______________ _ _ _ ______________ _
                  Personalizzazione & Grafica
                  Via Lungomare 89, 08041 Arbatax (OG)
                  S A R D E G N A
                  Epson 1400 sublima - Metaza80 - VP540 - Termopressa piana, tazze, cappellini - ...
                  _ ______________ _ _ _ ______________ _
                  ...e se cerchi una vacanza natura e relax www.arbatax.eu
                  ....il mio nome è Sabrina....
                  cell. 339 899 2939

Comment

Benvenuti entrambi.
                    La vostra storia è piena di passione e affiatamento, qualità necessarie per essere una famiglia di a.t.
                    Continuate così.

P.S. Certo che sei un personaggio eclettico, passare da artigiano orafo a meccanico a stampatore è una bella avventura.
                    Ma anche la versatilità è una dote indispensabile in questo settore, quindi vai benissimo così come sei.
                    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

e bravi a Daniele e Serenella, benvenuti.
                      Francesco

Comment

In bocca al lupo da un A.T. super appassionato di moto.
                        Buona collaborazione.
                        Non si finisce mai di imparare a Comunicare.

Comment

Bellissima storia Daniele, è strano vedere come la vita possa cambiare in un attimo per esigenze varie, perchè si incontra la persona giusta al momento giusto, perchè ci si innamora di una professione che prima non si prendeva nemmeno in considerazione.
                          In bocca al lupo
                          ---------
                          tecla- atos-greenfax-
                          via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                          www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Incredibile Daniele come sei riuscito a saltare da un ambito lavorativo all'altro senza che le tue...ernie ti abbiano ostacolato.Tralasciando l'ironia , benvenuto fra noi e complimenti per la grande forza d'animo tua e della tua donna.Prosegui così, non potrai che beneficiarne!!!
                            Ciao
                            Campit
                            Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Sono adesso con Daniele e Serenella insieme nel corso di Pippo on line a San Benedetto.

Abbiamo letto insieme la sua storia. Molto bella.
                              Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                              Giovanni Re
                              Community Manager
                              ROLAND DG Mid Europe

Comment

Working...
                              X