Buongiorno a tutti
Scusate la mala creanza di non aver proceduto a presentarmi .Sono Simone ,ho lavorato per molti anni nel campo dei ricami (con mia mamma) e ho aperto una ditta per conto mio dal 2000. Ho due macchine da ricamo a dodici teste e una monotesta per capi cuciti. Negli ultimi anni ho deciso di allargare il mio campo di azione e mi sono deciso ad acquistare una macchina da stampa digitale (ideale per t-shirt e capi finiti ). Il lavoro girava bene ma viste le richieste dei vari clienti e dopo un paio di visite al Visual mi sono buttato e ho preso anche un plotter della Roland VP 540.Due modi di stampa molto diversi ma che coprono un campo di azione decisamente interessante. Mi piacerebbe entrare a far parte della vostra famiglia ma mi sento come un elefante in una cristalleria. E soprattutto addentrandomi nei meandri del vostro forum ho tristemente realizzato che mi aspetta un cammino mooolto
in salita prima di riuscire a capire molti degli argomenti da voi affrontati. Ah! Dimenticavo :adoro gli animali . Ho un cane, Elio, un coniglio ,Orazio, e tre mici .Buon lavoro a tutti.
Simone

Simone
Comment