Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti da Simone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao a tutti da Simone

Buongiorno a tutti Scusate la mala creanza di non aver proceduto a presentarmi .Sono Simone ,ho lavorato per molti anni nel campo dei ricami (con mia mamma) e ho aperto una ditta per conto mio dal 2000. Ho due macchine da ricamo a dodici teste e una monotesta per capi cuciti. Negli ultimi anni ho deciso di allargare il mio campo di azione e mi sono deciso ad acquistare una macchina da stampa digitale (ideale per t-shirt e capi finiti ). Il lavoro girava bene ma viste le richieste dei vari clienti e dopo un paio di visite al Visual mi sono buttato e ho preso anche un plotter della Roland VP 540.Due modi di stampa molto diversi ma che coprono un campo di azione decisamente interessante. Mi piacerebbe entrare a far parte della vostra famiglia ma mi sento come un elefante in una cristalleria. E soprattutto addentrandomi nei meandri del vostro forum ho tristemente realizzato che mi aspetta un cammino mooolto in salita prima di riuscire a capire molti degli argomenti da voi affrontati. Ah! Dimenticavo :adoro gli animali . Ho un cane, Elio, un coniglio ,Orazio, e tre mici .Buon lavoro a tutti.
    Simone
    Last edited by simo66; 14-10-2008, 15:37:53.

Benvenuto Simone.
    Stai tranquillo, vedrai che continuando a frequentare il forum potrai capire tante cose.
    E anche spiegarne a noi, vista la tua esperienza nel ricamo.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Benvenuto Simone!Vedrai ti ambienterai presto, vedo che anke tu sei specializzato nel ricamo.
      Ciao, Piero.
      URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
      www.urbanomultiservizi.eu [email protected]
      Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
      ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

ciao Simone e benvenuto

Comment

Manca qualcosa...

Originalmente inviato da simo66 Visualizza messaggio
          ...Ho un cane, Elio, un coniglio ,Orazio, e tre mici .Buon lavoro a tutti.
          Simone

Ciao omonimo ben arrivato.
          Ma i tre mici sono anonimi?

Comment

Benvenuto Simone anche da parte mia

Comment

ciao Simone, e benvenuto da uno che scrive tanto per nascondere il fatto che capisce poco!

Comment

Simone benvenuto....attento alla Strega,un consiglio!!!trova subito i nomi ai mici
                Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Originalmente inviato da TheWitch Visualizza messaggio
                  Ciao omonimo ben arrivato.
                  Ma i tre mici sono anonimi?
                  Sorry! I tre mici sono due fratelli, Sheila e Pippo sfornati dalla mamma nella mia ditta e mollati l dopo un paio di mesi dalla madre snaturata (che si poi data) e un trovatello taglia maxi dall'originale nome di Gattone.
                  Ho postato la mia prima foto, spero di non aver fatto casini Vi presento Elio
                  Attached Files

Comment

Lilla vuole conescere Elio

Ciao.... volevo conoscere Elio.
                    La foto un po datata e anche se a una signora non si chiede l'et ....non ho problemi ho 6 anni e sono una bellissima ALANA.

A presto.....
                    Attached Files

Comment

Lilla sei un sogno!!!

Comment

Working...
                      X