Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un saluto a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un saluto a tutti

Un saluto a tutti. Mi chiamo Diego, ho 41 anni e sono titolare con mia moglie di un modesto laboratorio/negozio a Diano Marina in Liguria.
    Ha cominciato mia moglie tanti anni fa con l'abbigliamento professionale e l'antinfortunistica e, quando aveva bisogno, si faceva ricamare o serigrafare i capi da un'azienda della zona. Io mi occupavo di tutt'altro. Poi, stufo di lavorare per gli altri, ho deciso di mettermi in proprio e così abbiamo fondato una piccola aziendina. Mai fatta cosa più saggia e piacevole! Ci siamo attrezzati poco a poco, prima con una pressa Vayr (che funziona perfettamente ancora adesso dopo tanti anni), poi un'altra, poi una per i cappellini, fino ad arrivare ad acquistare anche 2 macchine da ricamo Inbro. Ultimo entrato un SP-300V che ci sta dando delle belle soddisfazioni.
    Facciamo tanti piccoli lavoretti, cercando di curarli nei minimi dettagli (un cliente soddisfatto ritorna sempre!!). Mia moglie si occupa della parte commerciale e io di quella prettamente tecnica. Ho cominciato da zero, da autodidatta, studiando tantissimo, sbagliando e riprovando e ancora adesso sono sempre "affamato" di conoscenza!
    Dopo aver scoperto questo forum non potevo non registrarmi: è assolutamente fantastico!! Per chi ama il proprio lavoro e lo fa con passione è estremamente stimolante incontrare persone come voi che scrivete su queste pagine. Spero di poter apprendere molto da voi tutti e di poter dare anche il mio aiuto, non appena se ne presenterà l'occasione.
    Per il momento mando a tutti un grande saluto
    A&D Promotion

Via G. Ardoino, 16 - 18013 Diano Marina IM - Tel. 183 405558 - Fax 0183 961199

"Non multa, sed multum"

Ben arrivato in questo forum "unico" che è un posto per confrontarsi e vedere confermate tutte quelle esperienze fatte sulla propria pelle di autodidatta, non c'è cosa più bella di sapere che abbiamo fatto scelte giuste.
    Buon lavoro a tua moglie e a te Diego
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

ben arrivato da un altro autodidatta, (per fortuna ci sono anche molti ben preparati che aiutano e sopportano quelli come noi e che continuo a ringraziare)

faccio subito lo sfacciato: mi sa che verrò a presentarmi a fine mese, sarò proprio a Diano in camping per un paio di giorni.

buon lavoro

ciao
      Cesare
      ICM - Cassolnovo (PV)
      Roland SP540V
      IO HO PAURA, MA ME NE SBATTO!!!
      bn-20's fan

Comment

Originalmente inviato da Cesare 67 Visualizza messaggio
        mi sa che verrò a presentarmi a fine mese
        Ci mancherebbe che non passassi a trovarmi .... ti aspetto ...
        A&D Promotion

Via G. Ardoino, 16 - 18013 Diano Marina IM - Tel. 183 405558 - Fax 0183 961199

"Non multa, sed multum"

Comment

Originalmente inviato da Cesare 67 Visualizza messaggio
          ben arrivato da un altro autodidatta, (per fortuna ci sono anche molti ben preparati che aiutano e sopportano quelli come noi e che continuo a ringraziare)
          Anch'io sono autodidatta forzato, all'epoca non esisteva niente da poter imparare o copiare, ma le esperienze positive fatte mi hanno reso forte delle mie conoscenze fatte già valutando i pro e i contro delle scelte.
          Romeo
          Professionista per passione

Comment

Diego & Co.benvenuti nel forum,una battuta?"chi più ne ha più ne metta".ogni esperienza è unica quindi buona condivisione,a presto
            Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Ciao Diego, benvenuto nel forum. Sei uno dei tantissimi A.T. che hanno deciso di condividere l'attività con la moglie, quindi un benvenuto anche a lei!
              Giannino - Tuttostampa snc - Bolzano Vicentino

Comment

Benvenuto Diego anche da parte mia

Comment

benvenuto Diego (anche io autodidatta e per questo non artigiano ma scalpellino tecnologico)

Comment

benvenuto...

sono stato sul tuo sito...hai una buona produzione...mi piace...complimenti...mik

Comment

Welcome on board!!!

Benvenuto a bordo anche da parte mia. Fa molto piacere che questa Comunity ti abbia gasato. Vedrai che avrai più di un'occasione per poter intervenire con i tuoi consigli. Nel mentre...siamo a tua disposizione per aiutarti. A presto!
                      "Only two things are infinite:
                      the universe and human stupidity,
                      and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                      l'universo e la stupidità umana,
                      ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

benvenuto nel forum...sei nel posto giusto...
                        un salutom alla moglie

TAmara
                        TAMpointdigital
                        San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                        La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

un benvenuto ad entrambi anche da parte mia...

ntina
                          inVenti
                          graphic design

Comment

Benvenuto Diego.
                            Mi piace l'entusiasmo con cui hai fatto il tuo ingresso.
                            Ottima scelta Vayr, quattro delle mie sei presse sono di sua produzione e sono dei veri gioielli di carpenteria, mai un problema.
                            Alla Inbro invece ho preferito Melco, il top delle ricamatrici.
                            Diversi colleghi mi hanno riferito di esperienze preoccupanti con le ultime Inbro monoago, tu hai preso quella? Se si, come ti trovi?
                            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Ciao e benvenuto anche da parte mia
                              Francesco

Comment

Working...
                              X