Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao a tutti...

sono matteo e ho uno studio grafico e una tipografia: sono un grafico pubblicitario da quasi 11 anni ormai, prima dipendente e poi in società.. mi occupo di comunicazione e servizi di stampa (offset); ho girato un pò il forum e l'ho trovato eccezzionale! spero anch'io di essere utile a qualcuno...
    ps.: avrei bisogno di consigli per l'acquisto di un plotter: è un settore che non conosco benissimo... ho visto l'XC-540, che ne dite?

Benvenuto MATTEO in quanto alla XC540 è una macchina fantastica e soprattutto molto duttile. Vedo che hai scelto subito bene e sono certo che se deciderai di acquistarla te la ripagherai in tempo brevissimo.

Nb Non ho royalty da parte di casa madre sulle vendite Purtroppo

Comment

Benvenuto

Benvenuto fra Noi, e per quanto riguarda Roland XC-540,
      ne posso solo parlare bene;
      Noi l'abbiamo "assunta" a Luglio e si sta comportando bene...
      ... zitta zitta, sta lì, fa il Suo lavoro e lo fa bene... ACQUISTO APPROVATO!!
      "l'immaginazione è sempre un passo avanti alla realtà"
      mar.comazzantini stilneon®
      insegne luminose - cartellonistica - neon - applicazioni per la grafica e il design
      castelfiorentino firenze

Comment

Ciao Matteo, benvenuto

Piera

Comment

un benvenuto anche da parte mia.....
          non posso darti consigli su plotter....perchè per ora..mi affido solo alla parte grafica...non ho macchine a supporto..

ntina
          inVenti
          graphic design

Comment

Benvenuto Matteo.
            Per quanto riguarda il plotter, dovresti almeno darci qualche informazione in più. In base alle tue esigenze sarebbe più facile consigliarti per il meglio.
            L'XC è una signora macchina, ma in base a ciò che devi fare ce ne sono di meno impegnative ed altrettanto valide.
            O anche di ancora più impegnative ma che fanno cose diverse.