Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un saluto a tutti - ma ragazzi che clima !!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un saluto a tutti - ma ragazzi che clima !!

Ciao a tutti sono luca,
    devo dire che qui ci sono dei tipi un pochino agressivi
    ho inserito una pubblicita' per iniziare a discutere di qualcosa e mi trovo prima ancora di iniziare a conoscere qualcuno con un punto di demerito e con l'argomento chiuso senza possibilita' di replica

complimenti anche al moderatore

senza nulla togliere a tutti quelli che qui scrivono ma se il clima e' questo non ci restero' molto.

Apparte questo brutto inizio devo dire che il forum presenta molti argomenti davvero interessanti e molte discussioni lette le ho trovate chiarificatrici e complete - complimenti agli autori.

Chi sono: Per presentarmi
    mi chiamo luca ed ho un piccolo laboratorio di ricami e stampe vicino a belluno ho lavorato per 15 anni in laboratorio di fotocomposizione producendo clichè fotoincisi per tampografia- pratico la fotografia seguendo le gare di super bike e vendendo le foto qua e la' ai team o ai giornali - la moglie si occupa del laboratorio di ricami e io gli do una mano facendo i programmi di punciatura e le vettorializzazioni per il taglio plotter.
    Abbiamo un bambino di due anni e siamo felici.

Penso che sia abbastanza come presentazione

buon lavoro a tutti voi ci incontreremo qui nelle varie discussioni - ciao luca
    :d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
    SE PUOI PENSARLO - PUOI FARLO

Benvenuto Luca

Comment

Originalmente inviato da rambetto Visualizza messaggio
      mi chiamo luca ed ho un piccolo laboratorio di ricami e stampe vicino a belluno ho lavorato per 15 anni in laboratorio di fotocomposizione producendo clichè fotoincisi per tampografia- pratico la fotografia seguendo le gare di super bike e vendendo le foto qua e la' ai team o ai giornali - la moglie si occupa del laboratorio di ricami e io gli do una mano facendo i programmi di punciatura e le vettorializzazioni per il taglio plotter.

Ciao Luca benvenuto a te e alla tua signora.
      Con la tua esperienza e professionalità sarai certamente d'aiuto a tutti noi,
      e se avrai bisogno tu, noi saremo a tua completa disposizione
      Un bacione al bimbo.
      Buon lavoro anche a te

Piera

Comment

benvenuto....a te e family
        siamo in un bel forum...l'importante è aiutarsi a vicenda....senza crearsi tanti problemi....
        viva il quieto vivere
        TAMpointdigital
        San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
        La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Ciao Luca benvenuto.
          la tua esperienza iniziale forse non è stata il miglior approccio per chi si affaccia per la prima volta in questo forum ma penso sia corretto, da parte del moderatore mettere dei paletti affinchè non succeda quel che è accaduto sabato dove molte persone hanno dovuto "lottare" contro altri utenti che approfittavano di questo spazio per pubblicizzare spudoratamente la propria azienda. Dovrebbe essere chiaro il concetto di collaborazione, non di acquisizione di potenziali clienti per aumentare il volume d'affari della propria azienda.
          Quelle sono cose che verranno a sè. Vedrai e capirai quanto ti sia utile navigare in questo forum, scambiando pareri e idee, confrontandoci per crescere.
          Un bacione al bimbo, un salutone e un benvenuto anche alla moglie e un saluto alle tue splendide montagne.
          Ciao
          Giannino - Tuttostampa snc - Bolzano Vicentino

Comment

Un saluto a te e famiglia e al magnifico Cadore dove , nonostante gli oltre 400 km di distanza , vengo diverse volte all' anno ( figli permettendo ).
            Ciao Tiziano

Comment

benvenuto anche da parte mia

ntina
              inVenti
              graphic design

Comment

ciao

Ciao a tutti sono luca,
                ho inserito una pubblicita' per iniziare a discutere di qualcosa e mi trovo prima ancora di iniziare a conoscere qualcuno con un punto di demerito e con l'argomento chiuso senza possibilita' di replica

senza nulla togliere a tutti quelli che qui scrivono ma se il clima e' questo non ci restero' molto.

Apparte questo brutto inizio devo dire che il forum presenta molti argomenti davvero interessanti e molte discussioni lette le ho trovate chiarificatrici e complete - complimenti agli autori.

:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
                benvenuto....non temere..sei in un forum italiano...
                hai fatto lo stesso pubblicità alla tua azienda ma in maniera piu' soft..piace di piu' cosi...non la si considera una pubblicità vera anche se lo è...
                e non vedo cosa c'è di male dire cosa fai...io sn entrato allo stesso modo ..a parte qualche commento che lascia il tempo che trova...molti mi hanno contattato in privato chiedendomi giustamente preventivi e listini
                vista la particolare produzione...se non sapevano cosa facevo...non gli avrei potuto dare una mano...
                rendi pubblico cio' che vuoi....che significa pubblicizza cio' che ti pare ..c'è gente che lo fa in forma furbesca e pretende che altri non lo facciano ...e tutta qua la differenza...mik

Comment

Ciao a tutti sono luca,

Ciao Luca, benvenuto.
                  Non ti devi stupire per essere stato ammonito per aver fatto pubblicità.
                  Quando ti sei iscritto, hai sottoscritto ed approvato esplicitamente un regolamento che te lo proibisce espressamente, quindi è ovvio che se al primo messaggio che inserisci violi una delle regole tu venga ripreso.
                  Se ti attieni alle semplici regole della civile convivenza che vigono qui, vedrai che ti troverai molto bene con noi.
                  Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                  Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                  STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Welcome on board!!!

Ciao Luca.
                    Benvenuto tra noi. Con la tua esperienza nella fotografia, troverai molti di noi che ti chiederanno informazioni. Intanto fruga, visita il forum, e se hai bisogno di qualcosa...chiedi. Tutti noi siamo per la condivisione e il rispetto... Prima o poi, anche qualcuno di noi, chiederà qualcosa in cui tu ci sarai di aiuto.
                    Benvenuto!!!!
                    "Only two things are infinite:
                    the universe and human stupidity,
                    and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                    l'universo e la stupidità umana,
                    ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Anche da parte mia BENVENUTO

Comment

la tua produzione..

............
                        hai una produzione interessante diversa dalle solite...pubblicizzami tutto cio' che fai in privato.....sulla mia mail...grazie...mik
                        Last edited by greenfax; 13-10-2008, 10:14:01.

Comment

Ben arrivato a Luca.
                          La tua presentazione non deve essere intesa come un bigliettino da visita per pubblicizzarti bensì il lasciapassare che ognuno di noi da agli altri utenti, condividendo un po' di sè.

Perchè ti è stato cancellato il tuo primo messaggio? Come si evince dalla motivazione del moderatore, non era conforme allo scopo del forum ben scritto in testata.

Scopo del forum: spazio comune dove scambiare le esperienze lavorative tra utilizzatori (Roland e non), intermediari/rivenditori (Roland e/o Complementari), Fornitori (Roland e/o Complementari).

Detto questo sai che noi tutti accogliamo i nuovi arrivi a braccia aperte, correggendo la mira lì dove necessario e supportandovi quando lo volete.
                          Siamo tutti ed io compresa, a tua disposizione.

Buon forum
                          ---------
                          tecla- atos-greenfax-
                          via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                          www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

... Apparte questo brutto inizio devo dire che il forum presenta molti argomenti davvero interessanti e molte discussioni lette le ho trovate chiarificatrici e complete - complimenti agli autori ...
                            Ciao Luca e benvenuto tra di noi.
                            Ho estrapolato una tua frase perchè credo che questa sia la cosa importante: qui siamo tutti a condividere e ad imparare... il clima alla fin dei conti lo creiamo noi.
                            Sono certo che anche tu rientrerai tra quegli autori e molti di noi saranno pronti a darti una mano se ne avrai bisogno...
                            Buon lavoro,
                            Fabio

Comment

benvenuto anche da parte mia.
                              una cosa è presentarsi con quello che si fa (dovrebbe servire per capire con chi si ha a che fare), una cosa è lanciare messaggi pubblicitari. Questo forum è nato, se non ricordo male, come punto di aggregazione e condivisione di varie esperienze lavorative nell'ambito grafica/pubblicitario/stampa. lo scopo principale non è cercare nuovi clienti all'interno del forum, ma condividere esperienze e conoscenze. se nascono collaborazioni fra gli utenti ben venga.
                              altra cosa ancora è intervenire in scambi di info con frasi del tipo: ma lascia stare quella lavorazione, è meglio quella che ti faccio io. e via dicendo.
                              (vedo nel frattempo gli interventi di greenfax e Fabio che chiariscono ancor meglio)
                              ciao
                              Cesare
                              ICM - Cassolnovo (PV)
                              Roland SP540V
                              IO HO PAURA, MA ME NE SBATTO!!!
                              bn-20's fan

Comment

Working...
                              X