ciao, sono Andrea della provincia di Pisa ed è dal 1990 che lavoro nell'ambito della grafica. Ho iniziato come dipendente presso ditte di insegne luminose dove da autodidatta ho imparato molte cose... all'epoca si disegnava con il proiettore e si incideva a mano sul tavolo luminoso le lastra trasparenti che poi venivano verniciate. Poi l'avvento dei primi computer da taglio, con programmi di gestione che hanno fatto passi da giganti per poi arrivare ai sistemi odierni sia di taglio che di stampa... Naturalmente di esperienze ne ho fatte molte, per cui mi sono dedicato sia alla costruzione di ogni tipo di insegna, che alla decorazione di automezzi e all'utilizzo delle pellicole speciali, sia per automezzi che per edilizia...Per adesso non vado oltre, avremo modo di conoscerci strada facendo, sicuramente avrò da imparare qualcosa ma sarò felice di mettere alcune mie esperienze a disposizione degli altri... Grazie e Buon Lavoro...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un saluto a tutti e mi presento
Collapse
X
-
Un saluto a tutti e mi presento
Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi.
https://www.facebook.com/andrea.decorline
Tags: Nessun
-
benvenuto....
Originalmente inviato da absignmaker Visualizza messaggiociao, sono Andrea della provincia di Pisa ed è dal 1990 che lavoro nell'ambito della grafica. Ho iniziato come dipendente presso ditte di insegne luminose dove da autodidatta ho imparato molte cose... all'epoca si disegnava con il proiettore e si incideva a mano sul tavolo luminoso le lastra trasparenti che poi venivano verniciate. Poi l'avvento dei primi computer da taglio, con programmi di gestione che hanno fatto passi da giganti per poi arrivare ai sistemi odierni sia di taglio che di stampa... Naturalmente di esperienze ne ho fatte molte, per cui mi sono dedicato sia alla costruzione di ogni tipo di insegna, che alla decorazione di automezzi e all'utilizzo delle pellicole speciali, sia per automezzi che per edilizia...Per adesso non vado oltre, avremo modo di conoscerci strada facendo, sicuramente avrò da imparare qualcosa ma sarò felice di mettere alcune mie esperienze a disposizione degli altri... Grazie e Buon Lavoro...
Comment
-
Benvenuto, omonimo!
Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO
"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex
Comment
-
Originalmente inviato da absignmaker Visualizza messaggioPer adesso non vado oltre, avremo modo di conoscerci strada facendo, sicuramente avrò da imparare qualcosa ma sarò felice di mettere alcune mie esperienze a disposizione degli altri... Grazie e Buon Lavoro...
benvenuto
Piera
Comment
-
Ben trovato, bella presentazione. Sicuramente molte delle tue conoscenze potranno risultare utili a tutti noi. Se girando dovessi avere bisogno di supporto, non esitare a chiedere una mano.
Buona navigazione---------
tecla- atos-greenfax-
via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
www.greenfax.it - [email protected]
grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici
Comment
Comment