Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un saluto a tutti e mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un saluto a tutti e mi presento

ciao, sono Andrea della provincia di Pisa ed è dal 1990 che lavoro nell'ambito della grafica. Ho iniziato come dipendente presso ditte di insegne luminose dove da autodidatta ho imparato molte cose... all'epoca si disegnava con il proiettore e si incideva a mano sul tavolo luminoso le lastra trasparenti che poi venivano verniciate. Poi l'avvento dei primi computer da taglio, con programmi di gestione che hanno fatto passi da giganti per poi arrivare ai sistemi odierni sia di taglio che di stampa... Naturalmente di esperienze ne ho fatte molte, per cui mi sono dedicato sia alla costruzione di ogni tipo di insegna, che alla decorazione di automezzi e all'utilizzo delle pellicole speciali, sia per automezzi che per edilizia...Per adesso non vado oltre, avremo modo di conoscerci strada facendo, sicuramente avrò da imparare qualcosa ma sarò felice di mettere alcune mie esperienze a disposizione degli altri... Grazie e Buon Lavoro...

Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi.

https://www.facebook.com/andrea.decorline

benvenuto tra noi
    ciao
    Francesco

Comment

Cia Andrea ben arrivato tra noi..a presto
      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Benvenuto anche da parte mia, me è bene che tu sappia che "se non son matti non ce li vogliamo”.
        Ciao
        Enzo Canettieri
        via Cellaro snc - SORA (FR)
        Tel. 0776 815181

Comment

benvenuto....

Originalmente inviato da absignmaker Visualizza messaggio
          ciao, sono Andrea della provincia di Pisa ed è dal 1990 che lavoro nell'ambito della grafica. Ho iniziato come dipendente presso ditte di insegne luminose dove da autodidatta ho imparato molte cose... all'epoca si disegnava con il proiettore e si incideva a mano sul tavolo luminoso le lastra trasparenti che poi venivano verniciate. Poi l'avvento dei primi computer da taglio, con programmi di gestione che hanno fatto passi da giganti per poi arrivare ai sistemi odierni sia di taglio che di stampa... Naturalmente di esperienze ne ho fatte molte, per cui mi sono dedicato sia alla costruzione di ogni tipo di insegna, che alla decorazione di automezzi e all'utilizzo delle pellicole speciali, sia per automezzi che per edilizia...Per adesso non vado oltre, avremo modo di conoscerci strada facendo, sicuramente avrò da imparare qualcosa ma sarò felice di mettere alcune mie esperienze a disposizione degli altri... Grazie e Buon Lavoro...
          l'esperienza non è mai troppa...e si impara qualcosa sempre ....mik

Comment

benventuto da uno dei matti!

Comment

benvenuto in questo bel forum....

Tamara
              TAMpointdigital
              San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
              La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Benvenuto anche da parte mia.
                Anche io mi ricordo i vecchi tempi prima del avvento dei computer , quante giornate per realizzare una insegna!
                Michele Girelli
                Pubblicity
                [email protected]
                www.pubblicityweb.com

Comment

Benvenuto, omonimo!
                  Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                  Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                  STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

oh pisa!! ci vado spesso lì avendo amici che studiano o che abitano in provincia.
                    quando ci son stata di recente a pisa città ho scoperto il giardino scotto (o scotti? ). che bello!
                    benvenuto e salutami i giapponesini sotto la torre

Comment

Originalmente inviato da absignmaker Visualizza messaggio
                      Per adesso non vado oltre, avremo modo di conoscerci strada facendo, sicuramente avrò da imparare qualcosa ma sarò felice di mettere alcune mie esperienze a disposizione degli altri... Grazie e Buon Lavoro...
                      Ciao Andrea-absignmaker
                      benvenuto

Piera

Comment

Ben trovato, bella presentazione. Sicuramente molte delle tue conoscenze potranno risultare utili a tutti noi. Se girando dovessi avere bisogno di supporto, non esitare a chiedere una mano.
                        Buona navigazione
                        ---------
                        tecla- atos-greenfax-
                        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

ciao e benvenuto

di preciso Pisa dove? Io ho lavorato a Pontedera...
                          ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

Comment

Working...
                          X