Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Etichette....io sono questo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Etichette....io sono questo...

sperando di non suscitare ilarità in qualcuno o di turbare la sensibilità di taluni ...mi presento:
    SIAMO UNA DITTA DI SABAUDIA LT. PRODUCIAMO ETICHETTE ADESIVE IN BOBINA CON STAMPA A CALDO x negozi e aziende, dalla gioielleria al vino, dall'olio ai cosmetici.
    altresi', produciamo nastri decorativi personalizzati in cotone e doppio raso, biglietti da visita con stampa a caldo e cartellini con foro pendenti.

io personalmente mi chiamo michele, ho 42 anni e sono stampatore da 32 ANNI esattamente dal 1976, figlio d'arte. ho stampato in quasi ogni tipologia, dalla offset alla tipografia classica, dalla serigrafia a bobina alla stampa a caldo, nonchè al digitale.
    la nostra azienda e a gestione famigliare, lavoriamo in tre e produciamo materiale di qualità da come si evince dal tipo di stampa che realiziamo.
    la mail di riferimento è:
    [email protected] ciao mik

Ecco, questo era il primo messaggio che avresti dovuto inserire.
    Credimi, non suscita ilarità nè tantomeno turba animi sensibili.
    Quindi, benvenuto.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

benvenuto!
      «Sto lavotando duro per preparare il mio prossimo errore». (Berthold Brecht)
      Creativa
      Produzioni Grafiche
      Via Casilina km 112 - 03032 Arce (Fr)

Comment

Benvenuto Michele.
        Sinceramente il lavoro che fai è interessante, ma a mio parere bisogna proporsi sempre in punta di piedi
        Poi capita a tutti di sbagliare, ma un po' per volta si impara e si diventa capaci a fare tante cose, anche a muoversi in un forum.

Sono sicuro che ti troverai bene tra noi

non prenderlo come un altro ammonimento, che tale non è, ma solo un consiglio da amico: come recita la "netiquette" scrivere in maiuscolo su un forum equivale a urlare

Intanto muoviti nelle varie aree, prendi confidenza con il forum e sono certo imparerai tante altre cose e sarai utile a tutti

Comment

ti rinnovo il benvenuto

Comment

Professionisti a tutto tondo

Complimenti per l'azienda. Sembra essere proprio interessante.
            Ben arrivato e per qualsiasi dubbio chiedi pure, per conoscerci un po' puoi leggere i nostri profili in questa stessa sezione.
            Buon lavoro
            ---------
            tecla- atos-greenfax-
            via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
            www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Azienda a conduzione familiare come la mia e quella della maggior parte degli AA.TT del forum.Quindi benvenuto anche a te e speriamo in un positivo prosieguo.
              Ciao
              Campit
              Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

ringrazio tutti...

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                Ecco, questo era il primo messaggio che avresti dovuto inserire.
                Credimi, non suscita ilarità nè tantomeno turba animi sensibili.
                Quindi, benvenuto.
                ringrazio tutti del benvenuto,
                se ho sbagliato forma mi scuso ma non potevo sapere che c'è un modo particolare per presentarsi...anche se la sostanza non cambia....
                ma vabbe'...siamo in italia e io per un attimo lo avevo dimenticato..ehm..
                cmq, la mia passione, il mio credere nel mestiere di tipografo e stampatore e ancor piu' nella personalizzazione, fa si che la mia persona è sempre disponibile, domenica compresa ad ogni tipo di collaborazione, dialogo e discussione. il mio lavoro, per cui mio padre è morto in giovane età, è una sorta di religione x me....quindi...se alle volte la mia passione traspare evidente, scusatemi...è la mia debolezza oltre a mia figlia che ha 20gg..;-)
                spero futura TIPOGRAFA..ehm ehm...;-) ciao mik

Comment

Benvenuto nel forum.
                  Giannino - Tuttostampa snc - Bolzano Vicentino

Comment

grazie...

Originalmente inviato da tuttostampa Visualizza messaggio
                    Benvenuto nel forum.
                    grazie e spero di fare la tua conoscenza e quella della tua azienda...mik

Comment

Originalmente inviato da Tipografia A.S. ETICHETTE Visualizza messaggio
                      grazie e spero di fare la tua conoscenza e quella della tua azienda...mik
                      Con il tempo conoscerai molte persone e altrettante aziende. In questo forum troverai aiuto, consigli, pareri e critiche (come ho già avuto modo di vedere) ma sono convinto che se prese con lo spirito giusto aiutano a crescere. Perciò eccotene una...sarebbe stato molto più bello se tu avessi scritto: SPERO DI FARE LA VOSTRA CONOSCENZA E QUELLA DELLE VOSTRE AZIENDE...da come la vedo io sarebbe suonata meglio.
                      Siamo una grande famiglia.
                      Spero tu capisca.

Comment

comprendo...

Con il tempo conoscerai molte persone e altrettante aziende. In questo forum troverai aiuto, consigli, pareri e critiche (come ho già avuto modo di vedere) ma sono convinto che se prese con lo spirito giusto aiutano a crescere. Perciò eccotene una...sarebbe stato molto più bello se tu avessi scritto: SPERO DI FARE LA VOSTRA CONOSCENZA E QUELLA DELLE VOSTRE AZIENDE...da come la vedo io sarebbe suonata meglio.
                        Siamo una grande famiglia.
                        Spero tu capisca.
                        ma alla nostra età ...non amo chi va dalla mamma a lamentarsi se un tale che è appena arrivato ha forse sbagliato rubrica...basta dire: caro signore...hai scritto nella rubrica sbagliata ...scrivi le stesse cose in quest'altra rubrica...semplice no?..
                        cmq no-problem....e' solo per dire...
                        grazie.mik

Comment

Originalmente inviato da Tipografia A.S. ETICHETTE Visualizza messaggio
                          ma alla nostra età ...non amo chi va dalla mamma a lamentarsi se un tale che è appena arrivato ha forse sbagliato rubrica...basta dire: caro signore...hai scritto nella rubrica sbagliata ...scrivi le stesse cose in quest'altra rubrica...semplice no?..
                          cmq no-problem....e' solo per dire...
                          grazie.mik
                          Non vedo il motivo di scrivere una cosa che non è. Non hai sbagliato rubrica e nessuno è andato dalla mamma a lamentarsi... penso tu abbia sbagliato modo di porti con le persone. E poi dici alla nostra età... ma non ti capita mai di imparare qualcosa di nuovo e di tenerlo come tesoro per crescere ancora? A me sì, nonostante l'età.

Comment

alla nostra età...

Non vedo il motivo di scrivere una cosa che non è. Non hai sbagliato rubrica e nessuno è andato dalla mamma a lamentarsi... penso tu abbia sbagliato modo di porti con le persone. E poi dici alla nostra età... ma non ti capita mai di imparare qualcosa di nuovo e di tenerlo come tesoro per crescere ancora? A me sì, nonostante l'età.
                            che centra...non si finisce mai di imparare..ma questo è ben altro argomento...
                            ovvio che alla nostra età intendevo...le lamentele fatte al moderatore da parte di qualcuno...alle volte basta contattare l'interessato nuovo del forum e dargli un consiglio ...di cambio rubrica...
                            si ...si è trattato solo di cambiare la rubrica..detto dal moderatore..tutto qua...per poi scrivere le stesse cose censurate un minuto prima...
                            per la presentazione pubblicitaria..non vedo tutto questo disturbo arrecato..visto che cambiando rubrica...nessuno si è piu' disturbato...
                            mahhh cmq dai siamo italiani...quindi non è facile capirci..ehm
                            mik

Comment

Metti da parte ciò che è successo, fanne tesoro. Ora mettiamo un punto e andiamo a capo.
                              Anch'io come te, ho iniziato a respirare il profumo della carta e degli inchiostri fin da bambino e questo sarà il mio futuro.
                              Piacere di averti con noi.

Comment

Working...
                              X