Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao sono mirko

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao sono mirko

Io...mirko da verona sono grafico ho una tipolitografia ed ho partecipato al corso del 7/8 ottobre con il grande giovanni. Direi che l'esperienza è stata ottima. Sono legato alla roland da un xc540 e mi sono iscritto al forum perche' è da molto che l'ho visto ma solo ora ho capito che è molto interessante e composto da persone preparate al 100%. Spero nel mio piccolo di essere d'aiuto a voi e di poter estrapolare dalle varie discussioni qualcosa per me.
    Perchè chi non ha più voglia di sapere o è morto o è stupido.

Ciao alla prossima mirko magri

benvenuto anche a te

tamara

verona dove??? io sono della valpolicalla
    TAMpointdigital
    San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
    La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Ma dai... Io sono di bussolengo!! Siamo quasi compaesani.

Comment

Ciao Mirko, benvenuto!
        "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
        (Henri Poincaré)

Comment

Ciao Mirko, domani passa dalla DGV, ti offro un caffè.

Proposta valida anche per Tamara. Se poi non puoi proprio venire, cara Tamara, e non sei tanto lontana da Verona, vedo di fare una scappata alla Tampodigital!

Così oltre Roberto Ferri qualcun'altro della Roland avrà varcato le soglie della tua azienda.

Ciao
          Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio

Proposta valida anche per Tamara. Se poi non puoi proprio venire, cara Tamara, e non sei tanto lontana da Verona, vedo di fare una scappata alla Tampodigital!

Così oltre Roberto Ferri qualcun'altro della Roland avrà varcato le soglie della tua azienda.

Ciao
            15km e sei da me...sono contenta