Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao sono mirko

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao sono mirko

Io...mirko da verona sono grafico ho una tipolitografia ed ho partecipato al corso del 7/8 ottobre con il grande giovanni. Direi che l'esperienza è stata ottima. Sono legato alla roland da un xc540 e mi sono iscritto al forum perche' è da molto che l'ho visto ma solo ora ho capito che è molto interessante e composto da persone preparate al 100%. Spero nel mio piccolo di essere d'aiuto a voi e di poter estrapolare dalle varie discussioni qualcosa per me.
    Perchè chi non ha più voglia di sapere o è morto o è stupido.

Ciao alla prossima mirko magri

benvenuto anche a te

tamara

verona dove??? io sono della valpolicalla
    TAMpointdigital
    San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
    La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Ma dai... Io sono di bussolengo!! Siamo quasi compaesani.

Comment

Ciao Mirko, benvenuto!
        "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
        (Henri Poincaré)

Comment

Ciao Mirko, domani passa dalla DGV, ti offro un caffè.

Proposta valida anche per Tamara. Se poi non puoi proprio venire, cara Tamara, e non sei tanto lontana da Verona, vedo di fare una scappata alla Tampodigital!

Così oltre Roberto Ferri qualcun'altro della Roland avrà varcato le soglie della tua azienda.

Ciao
          Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio

Proposta valida anche per Tamara. Se poi non puoi proprio venire, cara Tamara, e non sei tanto lontana da Verona, vedo di fare una scappata alla Tampodigital!

Così oltre Roberto Ferri qualcun'altro della Roland avrà varcato le soglie della tua azienda.

Ciao
            15km e sei da me...sono contenta
            nella discussione dei prezzi...ti ho scritto se venivi a trovarmi visto che eri a verona...
            sono super contenta
            Last edited by tampointdigital; 09-10-2008, 19:35:21.
            TAMpointdigital
            La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

io sono di san floriano...
              bene così si può fare collaborazione...
              conosco un pò di gente di bussolengo
              TAMpointdigital

Comment

Benvenuto Mirko.
                Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Ciao Mirko ormai sei a bordo.a presto
                  Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Grazie per l'invito ma non riesco a venire al mio rientro ho trovato un po' di caos e devo cercare di sistemare tutto e sono sempre in giro. Sarà per la prossima ciao.

Comment

Ehi ragazzi, io sono di Vicenza ma devo venire a VR per delle consegne... non è che offrite un caffè anche a me?
                      Deca...grazie
                      Giannino - Tuttostampa snc - Bolzano Vicentino

Comment

Scusa Mirko... Benvenuto!!!!!!!!!!!

Comment

benvenuto Mirko!

Comment

Originalmente inviato da tuttostampa Visualizza messaggio
                            Ehi ragazzi, io sono di Vicenza ma devo venire a VR per delle consegne... non è che offrite un caffè anche a me?
                            Deca...grazie
                            se passi dalla valpolicella io te lo offro un caffè...
                            TAMpointdigital

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
                              se passi dalla valpolicella io te lo offro un caffè...
                              Terrò presente il tuo invito, non mancherò.
                              E se tu dovessi essere dalle mie parti contraccambierò molto volentieri.

Comment

Working...
                              X