Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao, sono Melissa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao, sono Melissa!

Ciao a tutti, sono Melissa, ma nel web il mio nick è Tatj...

Che dire, dopo la carica di sabato all'openhouse a Grafilandia eccomi quì.
    Avrò di certo bisogno dei vostri consigli e della vostra esperienza, dato che sono proprio una novellina...

Mio marito Davide è 12 anni che ha la passione per gli adesivi, ed è cominciato tutto quando andava alle superiori e ha comprato un Roland PNC-1100 usato (e lavora ancora egregiamente, direi ) ma ha sempre fatto tutto per hobby, macchine da rally, camion, e così via, tutto in prespaziato.
    Poi il lavoro di Davide come rappresentante non andava un gran chè, finchè ci siamo trovati a tirare a fine mese più grazie al suo "hobby" che al lavoro. Così a gennaio la svolta. Dedichiamoci solo alla passione per gli adesivi e la grafica!
    Siamo sposati da due anni, e io sono una stilista, sarta. Amo la grafica, e ho sempre utilizzato Photoshop, e da poco ho iniziato a creare siti web.
    Così per due come noi, artigiani di dentro, mettere in piedi la nostra impresa familiare è stato molto naturale... e stà andando molto bene, facciamo di tutto, e i clienti sono soddisfatti. Ci piace sperimentare e trovare soluzioni, di certo la vostra esperienza sarà molto stimolante!!!

Vi stò annoiando???

Ehm... volevo presentarmi un po'... Grazie a tutti!
    BD GROUP ITALIA - TECNO GRAFICA
    Melissa & Davide Bonaldo
    Leggiuno (Va)
    Roland SP540V - Roland PNC-1100 - EC-1300 -5 pc - 4 mani -2 teste - 1 anima

Le belle storie non annoiano mai nessuno.

BENVENUTA tra noi

Comment

Ciao Tatj bene entrata.
      Annoiarci? proprio no!
      La tua storia e simile alle nostre, perciò siamo tutti nello stesso "mondo"
      Auguri a tutti e due
      Romeo
      Professionista per passione

Comment

Benvenuta Melissa e anche a tuo marito

Comment

Ciao Melissa,
          vedrai che questa attività che avete messo su vi porterà tante soddisfazioni e giorno dopo giorno scoprirete sempre cose nuove da poter realizzare con le vostre macchine e con la vostra fantasia!
          Anch'io ho la mia attività con il mio ragazzo (QUASI MARITO!!!!!!!!!!!), a volte ci tiriamo le scrivanie dietro per le tensioni sul lavoro, ma l'importante è capire quando si è colleghi di lavoro e quando marito e moglie (o ragazzo e ragazza) e saper dividere le due cose! A quando sembra noi alla fine ci siamo riusciti ... ed infatti a settembre 2009 CI SPOSIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(scusate se approfitto del forum per urlarlo al mondo!)
          In bocca al lupo per tutto allora! e ben venuta nel nostro meraviglioso forum

Comment

Ciao, Melissa, benvenuta.
            qui ci annoia solo chi ritiene di essere il solo a sapere tutto.... e se lo tiene per sé!

Comment

Originalmente inviato da fiore Visualizza messaggio
              A quando sembra noi alla fine ci siamo riusciti ... ed infatti a settembre 2009 CI SPOSIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(scusate se approfitto del forum per urlarlo al mondo!)
              In bocca al lupo per tutto allora! e ben venuta nel nostro meraviglioso forum
              Auguri Fiore!!! Che bella notizia!!
              Io e Davide andiamo d'accordissimo anche sul lavoro! (Lui direbbe che è perchè comando io... ma non è vero!)
              Comunque sono stata io a convincerlo a buttarsi in questo campo, e siamo proprio soddisfatti!!
              BD GROUP ITALIA - TECNO GRAFICA
              Melissa & Davide Bonaldo
              Leggiuno (Va)
              Roland SP540V - Roland PNC-1100 - EC-1300 -5 pc - 4 mani -2 teste - 1 anima

Comment

Ciao Melissa e benvenuta...
                Anche io gestisco tutto con mia moglie... a dire il vero lei è il capo e forse è per questo motivo che le cose vanno bene: voi donne avete sempre qualcosa in più nella gestione in genere!
                Auguroni a Fiore: noi questo passo l'abbiamo fatto 3 anni orsono e dopo le prime litigate ora fila tutto liscio... anche troppo (più in là mi spiegherò meglio ).
                Fabio

Comment

hanno sempre qualcosa di affascinante queste storie. anche io di una passione ho fatto un lavoro (passione maturata e formata con il tempo e lo studio).
                  benvenuta(i)!

Comment

Benvenutiii...
                    Beeello... Moglie e marito insieme.. Bravi, davvero..
                    Seguiteci, non ve ne pentirete.. in questa famiglia ci vogliamo tutti bene, ma tutti eh... Un abbraccio e in bocca al lupo per la vostra nuova avventura..
                    Marco

Comment

Benvenuta Melissa, io e mia moglie lavoriamo assieme dal 1979 ...... e siamo ancora assieme (ho una pazienza invidiabile)

Comment

Quando parli da un podio (qualsiasi esso sia) ti ritrovi davanti tantissime faccie che guardano, ammiccano, sorridono, annuiscono.
                        Sul viso di Melissa, l'atro ieri, si leggeva la gioia di conoscere sempre di più.

Benvenuta tra noi.
                        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                        Giovanni Re
                        Community Manager
                        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Posso solo aggiungere una cosa?
                          Sul viso di Melissa, e di suo marito, mi è parso di leggere anche la meraviglia nello scoprire che persone diverse, per formazione carattere provenienza, fossero così unite, solidali, ben disposte l'une con le altre pur conoscendosi solo attraverso qs nostro forum: il Re con i suoi sudditi (ovviamente in tono benevolo)....... sbaglio?
                          Ed infatti si è iscritta subito

Ma quanto siamo bravi!!!!!!!......
                          Valeria

morganti srl
                          stampa - fotografia - grafica
                          milano
                          www.morgantimilano.it

Comment

Melissa sono sicura che grazie anche al nostro Re e a tutti noi, grazie alla vostra passione per stiker e modelli, farai faville

bentrovata
                            ---------
                            tecla- atos-greenfax-
                            via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                            www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Benvenuta Melissa.
                              La tua storia non ha proprio nulla di noioso, dovrebbe anzi essere di stimolo per tutti quelli che vorrebbero riuscire a conciliare lavoro e famiglia.
                              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
                              X