Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saluto Giovanni e Marina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Saluto Giovanni e Marina

Un saluto ad entrambi, due persone molto professionali ma allo stesso tempo vogliose di trasmettere le proprie conoscienze al di fuori dei loro doveri di "dipendenti Roland ", davvero entusiasti del loro mondo e in grado di infiammare passioni ovviamente già presenti in tutti i ragazzi che frequentano i loro corsi. Davvero bravi!

Ora basta con i complimenti, e cominciamo a spulciare un po' il forum!

benvenuto!
    bravo...spulcia spulcia

Comment

Benvenuto tra noi
      TAMpointdigital
      San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
      La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Puoi spulciare finchè vuoi tanto ho l'antipulci!
        Benvenuto!
        Gian
        Giannino - Tuttostampa snc - Bolzano Vicentino

Comment

Ciao Enzo e benvenuto...
          Capisco che la tua attività "Giovanni la sapeva"... ma noi? Non possiamo sapere altro di te?
          Fabio

Comment

Enzo benvenuto, ora spulcia poi ti spulceremo noi,buona condivisione
            Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

benvenuto tra noi Enzo.
              All'inizio era scritto "Giovanni lo sa", ma anche lui ieri si era dimenticato

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
                benvenuto tra noi Enzo.
                All'inizio era scritto "Giovanni lo sa", ma anche lui ieri si era dimenticato
                Benvenuto anche da parte mia
                e visto che nemmeno Giovanni lo sa
                ci puoi dire la tua attività qual è?

Piera

Comment

eccolo

Ma dai!!! Questo forum è a dir poco frequentato, spero di trovare un po' di tempo per non essere da meno... ieri poi ho spulciato poco e sono andato a lavoro, dovevo recuperare i giorni del corso...

Vi spiego in breve cosa faccio nella vita e capirete il motivo per cui non è facilmente riassumibile in un rigo.

Geometra, tra noiose pratiche e stimolanti rendering 3d, da ormai 6 anni, 4 come dipendente, da poco come professionista in coppia con un collega (un piccolo studio associato).

Da un paio di anni a questa parte importo modellini direttamente dal Giappone, tutti rigorosamente rivolti al fantastico mondo dei manga, ho un negozio ebay ma non so se posso pubblicizzarlo, quindi cercate su google, eheeheh

Qualche mese fa ho avuto l'idea di creare t-shirt, felpe, cappellini e gadget vari sempre rivolti al mondo manga, allora ho comprato un plotter Roland che mi permette di tradurre in realtà i miei disegni, che produco io stesso.

Dopo la visita in Roland la mia voglia di investire e creare qualcosa di veramente unico e stata sollecitata grazie ai tecnici e agli insegnanti, rimangono due problemi essenziali, soldi e tempo, poi vedro' di creare qualcosa di veramente importante...

La mia ragazza Chiara è parte integrante di tutti i miei progetti, senza di lei sarei privo di ogni stimolo.

Ho detto tutto?
                  Un saluto a tutti quelli che hanno scritto un messaggio in risposta al mio, anche agli altri va...

Comment

Originalmente inviato da KiarenzaFD Visualizza messaggio
                    Dopo la visita in Roland la mia voglia di investire e creare qualcosa di veramente unico e stata sollecitata grazie ai tecnici e agli insegnanti, rimangono due problemi essenziali, soldi e tempo, poi vedro' di creare qualcosa di veramente importante...
                    La mia ragazza Chiara è parte integrante di tutti i miei progetti, senza di lei sarei privo di ogni stimolo.
                    Ho detto tutto?
                    Un saluto a tutti quelli che hanno scritto un messaggio in risposta al mio, anche agli altri va...

Se credete in questo progetto..............
                    ...............AUGURONISSIMISSIMISSIMI

Piera

Comment

Benvenuti, è un piacere vedere ingrossarsi le file dei frequentatori del forum...
                      paride
                      serigrafo in san giuseppe ves. na
                      [email protected]

"fortiter in re, suaviter in modo"

Comment

ciao, benvenuto
                        ---------
                        tecla- atos-greenfax-
                        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Benvenuti in mezzo a noi...!!!
                          Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Benvenuto.
                            Se commerci in modellini, immagino che non ti sia sfuggito che Roland produce anche ottime attrezzature per la modellazione 3D.
                            La cosa non ti solletica?
                            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Welcome on board!!!

Benvenuto a bordo... Ora si spiega quel "Giovanni lo sa".... che ci ha lasciato li a meditare....
                              "Only two things are infinite:
                              the universe and human stupidity,
                              and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                              l'universo e la stupidità umana,
                              ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Working...
                              X