Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un po' di me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• greenfax
    replied
    é stato solo un piacere

Leave a comment:

• rosario
    replied
    Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggio
    Mi era sfuggita una cosa:
    Il portarotoli giregole comodissimo complimenti
    si in effetti e comodissimo è stato realizzato da mio padre ed è motorizzato un modo per ottimizzare lo spazio

Grazie amici

Mia moglie ricambia i saluti a Tecla e Cate

Leave a comment:

• macchia
    replied
    Mi era sfuggita una cosa:
    Il portarotoli giregole comodissimo complimenti

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    oh rosario! ha sentito la tua storia dal vivo e come sempre rimango affascinata dalle storie "lunghe"...slauti a tua moglie

Leave a comment:

• greenfax
    replied
    contentissima d'averti letto fino in fondo, i tuoi aneddoti dal vivo sono veramente esilaranti.
    Il tuo spazio è + ordinato del nostro, ma dai creativi che pretendi???

anche io sono cresciuta a pane e lavoro e mi sono sempre appassionata, con il mio ingresso in azienda si è avuto un capovolgimento dei processi produttivi, e della tipologia di mercato, infatti è nata la greenfax che conoscete ora (su per giù) non perchè sapessi come fare ma perchè nell'organizzazione adesso c'erano 2 persone decisionali e fattive che vedevano il futuro, tentavano di cavalcare le onde dei mercati precedendole.

saluti a tua moglie.

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    ciao Rosario, noi ci conosciamo già. complimenti per il tuo"ordine"
    lo chiamo ordine perché se vedessi il mio!!bella storia anche la tua
    a presto!

Leave a comment:

• macchia
    replied
    Ognuna è una storia a se, ma si assomigliano a quelle di tanti altri A.T. che ormai hanno un'azienda avviata.
    A quanto pare abbiamo iniziati in molti con il plotterino Houston-Apa
    Devo dire che mi sono piaciute in particolar modo due cose:
    Lo scaffale appeso e l'orologio a led.
    Non mi è piaciuto invece, perché contrario al mio sistema di lavorare, il desktop con tutte le icone ma sono delle scelte molto molto personali.
    Complimenti ancora.
    Ciao

Leave a comment:

• rosario
    started a topic un po' di me

un po' di me

Eccomi so di non essere molto presente, ma sono un tipo che gli piace poco scrivere,
    anche se credo che sia venuto il momento di parlarvi un po' di me.
    La mia fortuna e dovuta al fatto che mio padre aveva un'azienda di insegne luminose, dove io fin da bambino praticavo, quindi a l'età di 12 anni incomincio ad essere affascinato talmente da questo lavoro che incomincio ad essere assiduo frequentatore, e lì sempre a chiedere a guardare e piano piano a fare ed imparare, non appena avevo un'attimo di tempo libero da impegni scolastici, questo fino a circa l'età di 16 anni, quando decido di abbandonare la scuola e intraprendere questo lavoro,
    a questo punto incomincio ad imparare veramente tutto quello che c'è da sapere e più imparavo più la passione cresceva.
    Allora tutte le lavorazioni erano rigorosamente manuali dalla decorazione del plexiglas al taglio delle lettere da scatolare ecc.
    poi nel 86 dopo tanta fatica riesco a convinvere mio padre ad acquistare il primo pc con un plotterino dell'APA, da quel giorno è stato tutto un evolversi di pc sempre più potenti per stare dietro hai vari programmi, a plotter più grandi, frese ecc. , oggi gestisco le varie attrezzature computerizzate, ma appena posso sono in laboratorio ad aiutare i collaboratori nella realizzazione della parte manuale o sono in giro ad installare e vedere finito il lavoro fatto con tanta passione ( visto anche che siamo una piccola azienda a carattere familiare)
    Questa è un po' la mia storia forse non bella, ma sicuramente piena di passione per questo lavoro,

Adesso vorrei anche approfittare di un vostro consiglio, abbiamo creato il nostro sito ed è on line da pochi giorni, e visto che noi non abbiamo grafici interni, e di siti non siamo esperti, abbiamo delegato un'azienda specializzata, unico requisito che gli abbiamo chiesto era la semplicità d'uso
    sono aperto a tutte le critiche e consigli, e visto che è ancora in costruzione prima di completarlo con altre foto ed altri prodotti ho pensato di chiedere a voi
    Grazie tutti quelli che avranno la pazienza di leggere e scusatemi per gli errori

P.S. ho allegato delle foto del mio regno scusate il disordine ma nell'ordine lavoro male
    Attached Files
Working...
X