Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...ci sono anke io...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ...ci sono anke io...

Salve a tutti,
    come mi aveva kiesto Fattore C cerco di presentarmi.
    Ehm...ke dire vediamo...
    Mi chiamo Giampiero sono del '72 e vivo nel brindisino. Una realtà nn troppo bella x quanto riguarda il mondo del lavoro. Anche se io lavoro da quando ho finito la scuola l' ITIS, sono un perito elettronico. La mia passione + grande è stata sempre il computer e penso che lo sarà x sempre visto ke ci passo tutto il mio tempo libero qui vicino. Ho fatto un sacco di lavori dopo la scuola dal tecnico di macchine x ufficio al muratore, dal frantoiano al consulente didattico per una scuola di computer a Roma, dal tecnico di revisione x auto a quello che attualmente faccio cioè sono un laminatore o stratificatore(tralascio qualke altro lavoro svolto x nn annoiarvi troppo).
    Adesso il mio lavoro mi soddisfa tantissimo mi ci sono affezionato di già ma purtroppo ancora x un pò di tempo sarà a tempo determinato con la speranza che entro fine anno passi ad un contratto definitivo...
    come vi dicevo xò la mia passione + grande è il computer e x questo mi sono avvicinato alla grafica tuffandomi nel web e leggendo e rileggendo tutorial su photoshop, illustrator, flash, freehand, corel ecc... nn vi dico poi le riviste ke ho letto e ke leggo ancora sulla grafica digitale e tutto quello che riguarda il computer...ho frequentato corsi di grafica gratuiti appena ne sentivo qualkuno in giro, ho anke fatto dei corsi a pagamento su autocad che xò è il programma ke ultimamente utilizzo meno...questa mia passione mi ha portato ad essere molto impegnato a titolo gratuito x amici e amici di amici nel sistemare i pc o nel preparare qualke bozza x locandine o manifesti biglietti da visita ecc...devo dire ke era diventata una cosa molto impegnativa xkè ero sempre a casa di qualkuno a sistemare qualkosa...
    Un giorno mi sono detto xkè nn cercare di arrotondare lo stipendio visto che i lavori nn mancano???
    Così ho convinto mia moglie (ah già dimenticavo di dirvi che sono sposato con Elena e ho 2 bellissimissississime gemelline Benedetta e Guendalina) a comprare un pò di attrezzatura x stampare magliette e adesivi (termopressa, plotterino da taglio e stampante laser). Ho iniziato così ma poi le richieste sono aumentate e nn sempre x magliette e adesivi e così abbiamo deciso di prendere un SP 540 ke ho qui affianco a me in questo momento ed è diventato il mio migliore amico visto ke siamo sempre insieme quando sono a casa...ora posso contare molto sull' aiuto di mia moglie che ormai è diventata la stampatrice ufficiale di STUDIO PIXEL.
    Io preparo la grafica e lei stampa...STUDIO PIXEL è intestato a lei xkè come vi ho detto io ho già un lavoro...e sono sempre al lavoro...uff
    Spero di nn avervi annoiato molto...
    QUESTO SONO IO...
    CIAO CIAO A TUTTI

E non avevi niente da dire

Scherzo, complimenti e non solo a te ma anche alla
    signora Elena.
    Lo dico sempre noi donne se vogliamo siamo fortissime.
    Auguri per il futuro e bacioni alle gemelline.

Piera
    Last edited by piera; 19-09-2008, 00:00:43.

Comment

Ma Piera...dai

Comment

complimenti, e speriamo che tra poco tua moglie possa assumerti a tempo pieno (anche di notte....)

Comment

Io ti do il benvenuto e ti bacchetto subito, subito...

Che ne dici di utilizzare qualche ch in più e qualche k in meno, visto che di spazio ce n'è a volontà e non siamo su un cellulare?

un salutone!

Comment

Originalmente inviato da Gippy Visualizza messaggio
            Io ti do il benvenuto e ti bacchetto subito, subito...

Che ne dici di utilizzare qualche ch in più e qualche k in meno, visto che di spazio ce n'è a volontà e non siamo su un cellulare?

un salutone!

e dai!!!! pure questo?!!!....
            Giovanni Vella
            Roland SP540i
            SUMMACUT D60
            Xerox 7830

Comment

Non è bacchettare, io che non sono abituato a questa compressione ho fatto fatica a leggere spedito (sarà la vecchiaia?)

Ciao ben arrivato!
              Romeo
              Professionista per passione

Comment

Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggio
                Non è bacchettare, io che non sono abituato a questa compressione ho fatto fatica a leggere spedito (sarà la vecchiaia?)

Ciao ben arrivato!
                Mi sa di si....Con tutto rispetto s'intende...
                Giovanni Vella
                Roland SP540i
                SUMMACUT D60
                Xerox 7830

Comment

Originalmente inviato da diablo Visualizza messaggio
                  e dai!!!! pure questo?!!!....
                  Si Diablo pure questo, se tu provi a seguire anche altri forum sul web ti renderai conto che qui siamo estremamente anarchici fidati!

Comment

Originalmente inviato da Gippy Visualizza messaggio
                    Si Diablo pure questo, se tu provi a seguire anche altri forum sul web ti renderai conto che qui siamo estremamente anarchici fidati!
                    Noi dobbiamo distinguerci....
                    Giovanni Vella
                    Roland SP540i
                    SUMMACUT D60
                    Xerox 7830

Comment

Hai ragione, ma da chi?

Forse dagli SMS dei ragazzini
                      Romeo
                      Professionista per passione

Comment

Ben arrivato Pixxel - Gianfranco. Grazie per averci raccontato un po' di te.
                        A proposito la "c" è accanto alla "v" e l' "h" accanto alla "g".
                        saluti
                        ---------
                        tecla- atos-greenfax-
                        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Ciao pixxel ben arrivatoanche da parte mia.
                          La tua storia mi ha fatto riflettere molto.......visto che in questo periodo devo prendere delle decisioni
                          Anch'io pur non essendo vecchio faccio un po' fatica a leggere i messaggi con tante "k" e "poche vocali" ma forse sarà solo perchè non sono uno smanettone con gli sms ( il più delle volte preferisco telefonare direttamente).
                          Ciao

Roberto Beltrandi
                          Roland SP 300 V

Comment

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
                            A proposito la "c" è accanto alla "v" e l' "h" accanto alla "g".
                            saluti
                            Intanto per incominciare la "C" è vicino a fattore, non confondiamo le idee.

A Giampiè e menomale che nun ciavevi gnente da dì?!? (cit. in romanesco)
                            Scherzi a parte...
                            Benvenuto per la seconda volta!! Fa piacere leggere la storia di ognuno di noi, perchè ci rendiamo conto quanto è vario il nostro mondo e quante cose abbiamo da imparare ancora.
                            Augurandoti una buona navigazione e sperando di ritornarti utile in qualsiasi momento del tuo lavoro (e viceversa) e non esitando a chiedere se ti trovi in difficoltà (ogni artigiano dall'amministratore all'ultimo iscritto cercheranno sicuramente di aiutarti).
                            Buona Condivisione!
                            Fattore "C" - Alessandro
                            Last edited by fattore "C"; 19-09-2008, 18:30:39. Motivo: La grammatica itagliana non è il mio forte...
                            Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                            farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                            Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                            (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                            Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                            vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                            Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                            cambiamento!
                            (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                            Roma - Cesena
                            http://www.first2051.it
                            ROLAND GX24

Comment

O.T.

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
                              ben arrivato pixxel - gianfranco. Grazie per averci raccontato un po' di te.
                              A proposito la "c" è accanto alla "v" e l' "h" accanto alla "g".:d
                              saluti
                              grande

Comment

Working...
                              X