Vorrei spiegare. Spider pork è stato il "Logo" che ho usato quest'anno per la tradizionale festa che faccio l'ultima domenica di gennaio (questa era la 11° edizione) si tratta semplicemente di sacrificare un maiale di circa 200/230 kg. e di mangiarlo tutto. Per il 2009 siete tutti invitati. (sempre se il colesterolo mi lascia in vita)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
spider pork
Collapse
X
-
quanto mi piace sta cosa...... avvisami il prossimo anno.
Allego la copertina di un libro che sto' aspettando con impazienzaAttached FilesMarco Focanti
-
Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggioVorrei spiegare. Spider pork è stato il "Logo" che ho usato quest'anno per la tradizionale festa che faccio l'ultima domenica di gennaio (questa era la 11° edizione) si tratta semplicemente di sacrificare un maiale di circa 200/230 kg. e di mangiarlo tutto. Per il 2009 siete tutti invitati. (sempre se il colesterolo mi lascia in vita)
Tutto a base di maiale che aveva allevato lui: LA MAIALATA.
Quest'anno abbiamo replicato Domenica passata. Eravamo solo in 16
Un mio cliente voleva concludere la serata nell'unica stanza dell'agriturismo, tutti al buio e sotto a chi tocca.
Ha detto che solo così sarebbe stata una vera MAIALATA
Le sue commesse non erano così interessate
Comment
-
Originalmente inviato da cip650 Visualizza messaggioe' opera del "sempre sia lodato" giovannone reDavide Boggian
35040 Urbana (PD)
Cell. 3921564089
E-mail: [email protected]
www.hvartigrafiche.it
Comment
Comment