Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anche io qui....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• anche io qui....

salve a tutti, mi chiamo Momo (ovviamente non tutti i giorni)
    Seguo l'attività di mia moglie per la quale facciamo stampare in serigrafia e con termosaldati.
    poichè la cosa mi piace vorrei avvicinarmi a questa materia di cui sono completamente a digiuno.
    I miei progressi sono stati solo l'acquisto di una termopressa e mi diletto ad "appiccicarci" ciò che facciamo fare agli addetti del mestiere.
    mi stà balenando la voglia di un plotter stampa-taglio (o pc 600 o pc 60 oppure pc 12 ??? usati ovviamente) anche se l'investimento è notevole e forse prima che si ammortizzi....
    Vi seguirò in silenzio (forse) ma non posso sottrarmi da farvi i complimenti....
    Grazie
    Momo

Ciao sono la nottambula di turno e ti do il benvenuto a nome della casa dei Grandi Artigiani! (...al momento io sono solo una semplice apprendista.... ma ho buone prospettive di diventare una di loro...eheheheh)
    Ho iniziato anche io con l'acquisto di una termopressa... facciamo a gara per vedere chi inizia "ufficialmente" prima?
    Buona lettura....ma attento... io mi sento drogata di forum!
    _ ______________ _ _ _ ______________ _
    Personalizzazione & Grafica
    Via Lungomare 89, 08041 Arbatax (OG)
    S A R D E G N A
    Epson 1400 sublima - Metaza80 - VP540 - Termopressa piana, tazze, cappellini - ...
    _ ______________ _ _ _ ______________ _
    ...e se cerchi una vacanza natura e relax www.arbatax.eu
    ....il mio nome è Sabrina....
    cell. 339 899 2939

Comment

Ciao, Momo, e benvenuto!
      attento, che se compri il plotter non ne esci più, finirai col cambiare attività!

Comment

BENVENUTO....solo leggendo questo forum ti appasionerai a questo lavoro

tamara
        TAMpointdigital
        San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>