Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anche io qui....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• anche io qui....

salve a tutti, mi chiamo Momo (ovviamente non tutti i giorni)
    Seguo l'attività di mia moglie per la quale facciamo stampare in serigrafia e con termosaldati.
    poichè la cosa mi piace vorrei avvicinarmi a questa materia di cui sono completamente a digiuno.
    I miei progressi sono stati solo l'acquisto di una termopressa e mi diletto ad "appiccicarci" ciò che facciamo fare agli addetti del mestiere.
    mi stà balenando la voglia di un plotter stampa-taglio (o pc 600 o pc 60 oppure pc 12 ??? usati ovviamente) anche se l'investimento è notevole e forse prima che si ammortizzi....
    Vi seguirò in silenzio (forse) ma non posso sottrarmi da farvi i complimenti....
    Grazie
    Momo

Ciao sono la nottambula di turno e ti do il benvenuto a nome della casa dei Grandi Artigiani! (...al momento io sono solo una semplice apprendista.... ma ho buone prospettive di diventare una di loro...eheheheh)
    Ho iniziato anche io con l'acquisto di una termopressa... facciamo a gara per vedere chi inizia "ufficialmente" prima?
    Buona lettura....ma attento... io mi sento drogata di forum!
    _ ______________ _ _ _ ______________ _
    Personalizzazione & Grafica
    Via Lungomare 89, 08041 Arbatax (OG)
    S A R D E G N A
    Epson 1400 sublima - Metaza80 - VP540 - Termopressa piana, tazze, cappellini - ...
    _ ______________ _ _ _ ______________ _
    ...e se cerchi una vacanza natura e relax www.arbatax.eu
    ....il mio nome è Sabrina....
    cell. 339 899 2939

Comment

Ciao, Momo, e benvenuto!
      attento, che se compri il plotter non ne esci più, finirai col cambiare attività!

Comment

BENVENUTO....solo leggendo questo forum ti appasionerai a questo lavoro

tamara
        TAMpointdigital
        San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
        La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Welcome on board!!!

Benvenuto tra noi, a bordo di questa nostra comunità tecnologica. Passati in rassegna le discussioni e troverai un sacco di informazioni...
          Se poi hai dei dubbi o dei problemi, siamo qui per aiutarti, qualcuno in grado di darti una risposta lo troverai.....sempre!
          "Only two things are infinite:
          the universe and human stupidity,
          and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
          l'universo e la stupidità umana,
          ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Ciao Momo, se avrai un po' di pazienza e ti lascerai trasportare da questo strumento , sentirai pian piano la passione per questo mestiere appropriarsi di te.

Ci sono certi momenti in cui se non ci fosse la passione per il ns lavoro, si butterebbe tutto al vento, ma come mi disse il ns Giovanni Azzara (Poligrafica) "non mi ci vedo proprio a fare altro"

Per qualsiasi cosa chiedi pure
            ---------
            tecla- atos-greenfax-
            via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
            www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Benvenuto Momo.. eccoti qui.. un nuovo membro di questo meraviglioso forum che vedrai, pian piano, si trasformerà anche per te in una bellissima famiglia..
              P.S Siamo molto meglio dei "parenti"

Ben arrivato..
              Marco

Comment

benvenuto!

Comment

benvenuto
                  certo che se già adesso stai davanti al PC dopo mezzanotte, con un plotter non andrai più a dormire la notte

compra il plotter, compra il plotter, compra il plotter, compra il plotter, compra il plotter, compra il plotter, compra il plotter, compra il plotter, compra il plotter, compra il plotter, compra il plotter, compra il plotter, compra il plotter, compra il plotter, compra il plotter, compra il plotte

Comment

la notte è magica...i bimbi dormono, tutto tace.....
                    grazie a tutti....

Comment

Working...
                    X