Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ajò....indovinate da dove arrivo??? :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ajò....indovinate da dove arrivo??? :)

Ciao a tutti!
    Sonnno Sabbrinna, non sso se si ssente dall'accentto ma vengo dalla meravvvigliosa Sssardegna... precisammmente Arbatax - Ogliastra (ex prov. Nuoro)!
    Dai ora faccio la seria... Ho 38 anni, single, 22 anni nel settore del turismo. Da 9 anni gestisco case vacanza e da 4 anni anche servizi turistici (escursioni, noleggi, etc).
    L'anno scorso ho fatto un investimento.... piccolo negozio di alimentari tipici, mi interessava fondamentalmente il locale per la sua posizione strategica (porto!) non certo il genere che con me non c'azzecca nulla .
    Ecco perchè è durato solo una stagione!
    Ho fatto delle mie passioni le mie attività: pc, contatto con la gente, grafica. Pensate che con word modificavo le immagini e ne facevo originali lavori x qualche amico (bigl da visita caserecci, menù per i ristoranti, etc).
    Per le case vacanze e servizi turistici ho sempre preparato la grafica per conto mio e poi mandato in stampa in tipografia!
    L'anno scorso dopo appena 3 mesi nell'alimentari feci un viaggio a Ponza (piccola bella isola di cui mio nonno è originario!). In 3 giorni l'avevo già girata in lungo e largo .
    Capitai in un negozio che personalizzava abbigliamento. Munita della magica pendrive mi faccio personalizzare un po di tshirt. La gente faceva la fila davanti al negozio piccolo come il mio. Il giorno dopo ebbi chiara l'idea di cosa fare al posto dell'alimentari! Veloce vero??? Beh io son fatta così.... ARIETE (pregio o difetto????!!!! Mah!)
    Ora inizio con i muratori! ohi ohi ohi!
    Son passata da word a freehand (che nn ricordo +!) a corel dopo aver visto lavorare un amico grafico per conto mio! A furia di sbatterci il muso ho capito qualcosa ma sono assolutamente consapevole che sono assolutamente ZERO in grafica...aiutooooooooo!
    E zero in tutto il resto che è il mondo della stampa professionale! Acquisterò plotter e quant altro a breve (preso piccolo finanziam regionale ). Devo far pratica presso qualche Artigiano paziente! Sono disposta a lavorare gratis a partire da Ottobre in cambio di un posto dove dormire. Qualche buon anima disponibile?????
    Che bello...è la prima volta che mi presento in questo modo!
    Grazie di esistere!
    Spero a presto "A si biri"
    Cià Sabrina
    _ ______________ _ _ _ ______________ _
    Personalizzazione & Grafica
    Via Lungomare 89, 08041 Arbatax (OG)
    S A R D E G N A
    Epson 1400 sublima - Metaza80 - VP540 - Termopressa piana, tazze, cappellini - ...
    ...e se cerchi una vacanza natura e relax www.arbatax.eu
    ....il mio nome è Sabrina....
    cell. 339 899 2939

Benvenuta.

l'intraprendenza non ti manca certo.
    vedrai che anche solo leggendo queto forum imparerai tante belle cose.
    Ciao

Roberto Beltrandi
    Roland SP 300 V

Comment

auguri, Sabrina,
      l'iniziativa non ti manca, e con la volontà puoi imparare dai tuoi errori anche più che da noi!
      una raccomandazione, con una citazione (forse anche storpiata) non mi ricordo di chi:
      "il principale patrimonio di una azienda sono i clienti fedeli".
      non te lo dimenticare e farai strada

Comment

Benvenuta Sabri .........dalla meravigliosa Sardegna

Comment

come vedi anche, a noi piace vedere in faccia con chi parliamo.
          abbiamo quasi tutti la foto nell'avatar.

fatti vedere

ciao

Comment

Sabrina, mi raccomando, ci vediamo a Cagliari settimana prossima!

Adesso inserisci una tua bella foto o ci penso io! Tengo ancora quella che ti ho fatto quando abbiamo discusso di dato variabile.

Ci vediamo presto!!!!

P.S. Se Sabrina scrive quanto parla siamo messi veramente male....
            Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
            Giovanni Re
            Community Manager
            ROLAND DG Mid Europe

Comment

Ajo, Sabrinedda!!!
              come stai???
              Non vedo l'ora di tornare dalle tue parti!
              Si perchè io Sabrina l'ho conosciuta e devo dire che è una persona gentilissima e carinissima.
              Se passate dalle parti di Arbatax fatevi consigliare da lei una delle tante chicche di quel luogo e dei dintorni, rimarrete sicuramente soddisfatti!
              Spero che in mezzo a noi ti troverai bene, si ha sempre bisogno di persone con la carica a mille come la hai tu!!!
              Un abbraccio grande e a presto! (a si biri!)

Comment

Questa foto non ti rende giustizia!
                Grazie caro x la buona pubblicità.... a presto!
                ciauzzzzzzzzzzzz
                Personalizzazione & Grafica
                Via Lungomare 89, 08041 Arbatax (OG)
                S A R D E G N A
                Epson 1400 sublima - Metaza80 - VP540 - Termopressa piana, tazze, cappellini - ...
                ...e se cerchi una vacanza natura e relax www.arbatax.eu
                ....il mio nome è Sabrina....
                cell. 339 899 2939

Comment

un consiglio spassionato? parti dalla teoria...la pratica senza una base di teoria nella grafica non credo porti a tanto.
                  compra qualche libro che spieghi la psicologia del colore, il perché determinate forme, quando usare un font bastone piuttosto che un english.
                  parti da come si realizza una bozza, gli schizzi su carta, il come analizzare un'idea e come fare il progetto.
                  io nn sono proprio daccordo con chi dice "impari solo se ti butti nella pratica"...sono forte dell'idea che la teoria per gettare le basi è la cosa più importante.

sai com'è molti si improvvisano ma nessuno va a fondo.

benvenuta e se vuoi consigli chiedi pure...potrei anche consigliarti qualche libro per capire il mestiere
                  Last edited by Gippy; 08-09-2008, 16:14:06.

Comment

Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
                    .potrei anche consigliarti qualche libro per capire il mestiere
                    mi tornerebbero utili!

Comment

benvenuta, finalmente è arrivata una persona simpatica...

Comment

Originalmente inviato da ajographic Visualizza messaggio
                        Ciao a tutti!
                        Sonnno Sabbrinna, non sso se si ssente dall'accentto ...
                        Sei dinamite pura.... Benvenuta!
                        paride
                        serigrafo in san giuseppe ves. na
                        [email protected]

"fortiter in re, suaviter in modo"

Comment

Welcome on board!!!

Beh.... che dire?... Benvenuta a bordo di questa grande e bella Comunity, se hai bisogno di consigli, help vari.... siamo qui a tua disposizione.
                          "Only two things are infinite:
                          the universe and human stupidity,
                          and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                          l'universo e la stupidità umana,
                          ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Gigi, prendila a lavorare con te e Lello, vedi che cambia idea subito

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
                              una raccomandazione, con una citazione (forse anche storpiata) non mi ricordo di chi:
                              "il principale patrimonio di una azienda sono i clienti fedeli".
                              non te lo dimenticare e farai strada
                              Eccolo l'autore, veramente l'ho imparato da mio padre

Sabrina se avessimo posto in casa, ti ospiteremmo volentieri.
                              Con gli arieti prendo soventi fregature (non è certo il tuo caso, dicono sia la versione maschile) ma la loro energia (quando èautentica) ti travolge.
                              In bocca al lupo e chiedi chiedi chiedi...
                              Last edited by greenfax; 12-09-2008, 20:59:06.
                              ---------
                              tecla- atos-greenfax-
                              via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                              www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Working...
                              X