Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Presentazione

E da un po’ che faccio parte del forum ma non mi sono mai presentato mi scuso di questo........

Comunque mi occupo di modellazione e incisoria utilizzando le macchine e software della ROLAND.
    Ho avuto esperienza in vari campi, medicale, meccanico, orafo,aeronautico,
    quindi conosco bene alcuni materiali speciali come il titanio,osso umano, grazie alla disponibilità ROLAND se posso essere di aiuto lo farò molto volentieri.

un bacio a tutti

Marinaccio Giovanni

Ti dò con piacere il benvenuto in mezzo a noi.
    Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Caro Giovanni Benvenuto..e buon fine settimana,a presto
      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

ciao

ricambio il buon fine settimana

Comment

benvenuto anche da me!

Comment

Benevnutoooooooo!!!!!
            paride
            serigrafo in san giuseppe ves. na
            [email protected]

"fortiter in re, suaviter in modo"

Comment

Anche io ti do il benvenuto nella community!
              In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
              PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
              Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

benvenuto!
                Last edited by Monkey; 08-09-2008, 12:39:15.

Comment

bene abbiamo fame di consigli sull'incisoria e il 3D.
                  benvenuto

Comment

Welcome on board!!!

Mi associo a tutti per salutarti dandoti il benvenuto in questa comunity.
                    Alcuni di noi avranno sicuramente modo e bisogno di chiederti informazioni sul tuo lavoro.
                    "Only two things are infinite:
                    the universe and human stupidity,
                    and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                    l'universo e la stupidità umana,
                    ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Benvenuto anche da parte mia.
                      Dal fatto che dici di conoscere bene titanio ed osso umano, intuisco che lavori o hai lavorato nel campo delle protesi medicali.
                      C'ho preso?
                      Parlacene, che siamo tutti dei gran curiosi.
                      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Bravo deyo sono stato uno dei pochi a partecipare alla sperimentazione di protesi su osso umano.

Da premettere non posso fare il nome dell'azienda ma vi posso dire quello che può essere un progetto di protesi umane.

Normalmente le protesi che vengono impiantate sul corpo umano sono in titanio, ma quale è la problematica? il rigetto troppo spesso dal corpo umano e quindi c'è questa incompatibilità.
                        Cosa hanno pensato i ricercatori americani di sostituire il titanio con altri materiali, alla fine sono arrivati sul nostro osso umano.
                        Varie ricerche fatte hanno confermato la compatibilità al 98%

Entro in questa azienda e in comincio a capire come affrontare la situazione sono entrato in un area che si chiama classe c asettica dove si respira aria purissima mi danno un campione di osso umano e già lì panico stavo sul passo di vomitare alla fine o ricavato un componente che fa parte del nostro corpo scientificamente si chiama PORP= martelletto che va all'interno dell'orecchio.
                        Alla fine una esperienza bellissima mi di spiace che non posso scendere nei particolari ma sono segreti aziendali

comunque posso aiutarvi non solo in questo settore ma anche in altri campi di progettazione 3D, sono dieci anni che faccio questo lavoro sono partito a 20 anni da casa per fare esperienze lavorative sono nato come tornitore/fresatore fino ad arrivare alla progettazione cad/cam dal progetto all'oggetto.
                        La mia esperienza e concentrata sulle strategie di percorsi macchine su cnc e lavorazioni meccaniche

Dovete sapere una cosa che se avete il concetto meccanico in testa tutte le altre lavorazioni vengono da sole (marinaccio giovanni)

Adesso devo scappare perche ho tanto di quel lavoro che mi soffoca.

P.S
                        saluti a tutti

Comment

Se hai letto la mia presentazione, sai già che io provengo da una formazione nell'ingegneria meccanica.
                          Quello che non ho mai detto è che l'ingegneria applicata al campo medico è stata uno dei miei sogni nel cassetto, abbandonato all'epoca perché non esisteva a Torino un corso di laurea con indirizzo specifico.
                          Non sai quanto la tua esperienza possa risultare affascinante per me.
                          Ne riparleremo senz'altro.
                          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

io sto facendo esperimenti di modelli di automobili e cose simili.
                            visto che vi intendete di 3d avete nomi di programmi ovviamente gratuiti per modellazione solida?
                            la cosa mi intrippa parecchio
                            ciao

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
                              io sto facendo esperimenti di modelli di automobili e cose simili.
                              visto che vi intendete di 3d avete nomi di programmi ovviamente gratuiti per modellazione solida?
                              la cosa mi intrippa parecchio
                              ciao
                              Attento Giorgio, che sei sul filo dell'O.T., poi ti tocca moderarti da solo!
                              Comunque di software di modellazione solida free non ne conosco, ma è tanto tempo che non mi occupo di queste cose.

Comment

Working...
                              X