Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un eccomi dovuto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un eccomi dovuto...

Originalmente inviato da Melapì Rimini
    i primi siti internet li ho cominciati a fare con il blocco note, altro che dreamweaver o altro...
    beh anch'io ho fatto il mio primo sito con un blocco note in html! però era il 2003...appena preso il mio primo pc (regalatomi con il diploma) giusto per prendere confidenza con il mezzo ho creato il sito internet del gruppo diocesano di animazione di cui facevo parte

Angelo bellissima storia, mi viene voglia di conoscervi tutti.
    Ognuno con le proprie idee, i propri difetti ma tutte persone
    SPECIALI.
    Buona notte
    Piera.

Comment

bella storia davvero!
      sara
      idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
      www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
      STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
      /SIZE]

Comment

Un saluto ad Angelo che ho avuto modo di conoscere prima impersonalmente, poi personalmente e che mi ha dato anche una grossa mano in un momento di bisogno... al quale spero prima o poi di contraccambiare.
        In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
        PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
        Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

Fa piacere conoscere un po' di più di chi condivide con noi la stesa passione.
          La roland ha segnato una svolta nella vita di tanti di noi
          ---------
          tecla- atos-greenfax-
          via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
          www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Nella tua bella storia hai tralasciato una componente che è sempre presente in ogni tua scelta o impegno... salutami la cara Marcy.

Devo confidarti un'altra cosa. Oltre la sfiga della foto del corso che ho prontamente scaricato dal tuo sito, a Natale ti avevo spedito un pensierino che mi è tornato indietro.

e per finire la lista non ti sei preso neppure il libro"analisi e prospettive del mondo grafico" sul quale avevo scritto una piccola dedica, piccolo pensiero dato a tutti coloro che erano con noi giorno 6 giugno.

Il libro è ancora sulla mia scrivania. Non volevo spedirlo (problema precedente) ma dartelo a mano la prossima volta che ci incontriamo.
            Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
            Giovanni Re
            Community Manager
            ROLAND DG Mid Europe

Comment

Angelo, la tua storia è interessante.
              spero che un giorno potrò venirti a trovare (in moto naturalmente!)

Comment

Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
                beh anch'io ho fatto il mio primo sito con un blocco note in html! però era il 2003...appena preso il mio primo pc (regalatomi con il diploma) giusto per prendere confidenza con il mezzo ho creato il sito internet del gruppo diocesano di animazione di cui facevo parte
                Una volta tanto stare in sardegna ha portato bene.
                Venne creato Video On Line

uno dei primi Portali internet 1995 per i sardi era GRATIS e si viaggiava alla velcità di 4 kb loro vantavano 7 kb.

fino ad arrivare alla fantastica velocità di 28.8 Kb.

bhe altri tempi
                Ciao Angelo vai alla grande

Comment

non dimenticherò mai l'emozione che ho provato a diventare nonno...
                  Come sarebbe a dire nonno, Angelo?
                  In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
                  PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
                  Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

Angelo, anche se è un pischello, è già nonno!

Comment

bella la vostra storia....con marcella a san benedetto ho parlato...e si capiva dalle sue parole che cera una bella storia nel vostro rapporto e nel vostro lavoro
                      TAMpointdigital
                      San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                      La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Sbaglio o avevi detto che inoltravi una foto???????????????
                        Che aspetti????

Ciao Piera.

Comment

Grande Angelo! Giuro che a te e a Marco (Marco Galli N.D.R.) quando sarò su in Romagna verrò a trovarvi sicuro! E non è così lontano che in futuro non condividerò la stessa vostra regione, magari in qualche altra provincia (vedi FC). Ciao Ciao
                          Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                          farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                          Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                          (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                          Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                          vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                          Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                          cambiamento!
                          (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                          Roma - Cesena
                          http://www.first2051.it
                          ROLAND GX24

Comment

Avevo dimenticato di postarle... ecchile!!!

eh si, proprio cosi, a 45 anni nonno!!!
                            Che carina

Augurissimi a tutti voi.

Comment

E bravo Angelo Melapì! Era ora che ti raccontassi. In fondo il raccontare se stessi è aprire una finestra sul passato, dove sulla strada di sotto scorrono i ricordi. E per un malinconico come me che sospira ai tramonti, l'aprire quella finestra è necessario ogni giorno, nonché una bellissima cosa da fare sempre.
                              Ora che ti conosciamo un pò di più, dovremmo chiamarti MelaPiù (come mi dice sempre Witch "sò proprio copywriter...!)
                              Un augurio alla tua splendida nipotina.
                              Ciao.
                              Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Working...
                              X