Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fresco fresco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fresco fresco

Ciao a tutti,
    mi sono iscritto fresco fresco pochi minuti fà e volevo solo salutare la community!
    Tanto che ci sono chiedo consiglio per dove postare una discussione che intitolerò "GX24 che lame comprare?".
    Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Originalmente inviato da Pubblig Visualizza messaggio
    ...
    Tanto che ci sono chiedo consiglio per dove postare una discussione che intitolerò "GX24 che lame comprare?".

Benarrivato
    Scrivila dove vuoi tanto abbiamo Cate che catEloga i post e tiene in ordine il forum (fortuna che c'è lei )

Comment

benvenuto!
      che ne dici di passare da "questo sono io" e presentarti un po' di più?
      penso che la dovresti postare in macchine, materiali ed accessori o (forse) in "come fare per"........

Comment

Originalmente inviato da Pubblig Visualizza messaggio
        Ciao a tutti,
        mi sono iscritto fresco fresco pochi minuti fà e volevo solo salutare la community!
        Ciao Fabrizio, calabrese?

Comment

Ciao, ben arrivato, ti consiglio la sezione Materiali ed accessori

meglio imparare alla svelta.

Bello il tuo approccio a forum, chiedi, chiedi e qualcuno di sicuro risponderà
          ---------
          tecla- atos-greenfax-
          via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
          www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Ciao,Fabrizio Benvenuto...e attento alla streghetta....
            dai dopo un giretto.raccontaci meglio del tuo lavoro..a presto
            anzi prova a cercare nel forum sulle lame..ci sono dei post già fatti su questo argomento,cosi vedi come funziona,comunque qualcuno ti darà delle indicazioni,non ti poso dare delle indicazioni perchè non ho il gx.a presto
            Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Originalmente inviato da TheWitch Visualizza messaggio
              Benarrivato
              Scrivila dove vuoi tanto abbiamo Cate che catEloga i post e tiene in ordine il forum (fortuna che c'è lei )
              non hai altro da fare che darmi lavoro? sta strega di mille colori!
              benvenuto e se vuoi un consiglio da questa poveretta esplora il forum in ogni sua sezione, leggi attentamente le categorie e la relativa descrizione capirai da solo dove è meglio postare

Comment

Che accoglienza! non me la aspettavo...
                Non sono calabrese ma emiliano, ho un piccolo studio grafico e tanta voglia di fare (bene) in questo campo. Mi occupo di stampa digitale sia in piccolo che grande formato (sprovvisto di plotter da stampa ), adesivi in prespaziato, stampa abbigliamento e tutto quello che si può fare con i macchinari in mio possesso.
                Dopo anni di "autodidattaggio" ho fatto un paio di corsi come decoratore professionale di automezzi con il mitico Huber (saperne la metà di quello che sa fare lui! ), cosa che consiglio a chiunque si avvicina a questo fantastico settore.
                Mosso da una passione per la decorazione di vetrine in sabbiato e vinili traslucenti...in casa non è rimasto un vetro trasparente!

Non sò ancora cosa farò da grande...

Spero sia abbastanza.
                Grazie per i consigli e l'accoglienza.
                Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Comment

Working...
                X