Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti sono Sergio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao a tutti sono Sergio...

...ho 31 anni e mi occupo della prestampa e della stampa digitale all'interno della ditta avviata da mio padre 32 anni fa quando, stile Gutenberg, armato di caratteri tipografici e della mitica "Stella" (per chi non conosce la tipografia è una vecchia macchina da stampa a caratteri mobili) si è avventurato in quella che è diventata la passione di famiglia. Abbiamo sede a Brescia dove alla stampa litografica (cuore principale dell'attività) abbiamo affiancato la stampa digitale a foglio e "grande" formato con un SP300 che nonostante i limiti del formato si è davvero dimostrato impagabile per etichette, teli per roll-up ed espositori fissi, piccoli banner e prespaziate per vetrine e vetture.
    Spero di entrare a fare parte del vostro bel gruppo di amici/colleghi e di poter magari essere utile a voi come già lo siete stati per me!
    Buon lavoro a tutti!
    Sergio Boldini
    T. di M. Tipolitografia - Brescia

Welcome on board!!!

Benvenuto a bordo di questa magnifica nave di matti!!!
    Prendi confidenza con la struttura, siamo qui a tua completa disposizione per aiutarti e per farci aiutare con le tue esperienze.
    "Only two things are infinite:
    the universe and human stupidity,
    and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
    l'universo e la stupidità umana,
    ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

già il fatto che scrivi e ti presenti ti qualifica come uno dei nostri

Comment

Ciao Sergio,ben arrivato..dal piombo al digitale ,molti si è fatto questo percorso.cioa a presto
        Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

sto provando i primi passi

grazie del benvenuto, ho appena inserito la firma e l'avatar, questo messaggio mi serve anche per vedere se ho fatto ca...ate!
          Speriamo bene!
          Sergio Boldini

Comment

mi sembra che vada bene non vedo cose ....sporche
            Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Ma allora non sei "svanito... come nebbia al sole!"

Benvenuto, siamo un pò skizzati ma sempre disponibili.

Comment

quelli che si chiamano Sergio, magari sono un po' timidi, ma per farli svanire ce ne vuole! (io peso quasi 100 kg, magari riuscissi non dico a svanire ma a rendermi meno visibile!)

Comment

Benvenuto Sergio.
                  Il Bresciano è terra di grafici
                  te lo dice un discendente dei Camuni

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
                    quelli che si chiamano Sergio, magari sono un po' timidi, ma per farli svanire ce ne vuole! (io peso quasi 100 kg, magari riuscissi non dico a svanire ma a rendermi meno visibile!)
                    Vestiti con il one-way .....almeno da una parte sei meno visibile
                    Romeo
                    Professionista per passione

Comment

Benvenuto in questa che come avrai notato sembra una gabbia di matti mentre nella realtà... lo è !
                      Pensa che qualcuno si lamenta di appena 100kg: io con oltre 2 metri d'altezza e... lasciamo stare il peso... come faccio a rendermi meno visibile? Altro che one-way... mi ci vuole l'oscurante!!!
                      Fabio

Comment

grazie 1000 a tutti per l'accoglienza,
                        o... non che a me ne manchi ma, visto le stazze che girano qui potremmo essere utili anche per eventuali recuperi crediti!
                        Sergio Boldini

Comment

Ti dirò la verità!
                          Con i miei pochi clienti con cui ho avuto qualche problema, l'ho fatto ed ha funzionato... in genere non ci provano nemmeno!
                          Con clienti degli altri sarei meno incentivato... me l'hanno proposto in tanti... ma preferisco preservarmi per i miei
                          Last edited by tArte; 19-08-2008, 15:54:35. Motivo: errore digitazione

Comment

benvenuto sergio....ormai sei uno dei nostri...
                            TAMpointdigital
                            San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                            La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

benvenuto!

Comment

Working...
                              X