Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon giorno a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buon giorno a tutti

mi chiamo mirko e non essendo bellissimo ho preferito mettere la foto della mia bimba.
    sono un novello possessore di un VP540 appena 2 mesi e venendo da un settore abbastanza diverso ( cad, stampa digitale piccolo formato )spero d'imparare alla svelta.
    ringrazio tutti per le informazioni e i consigli che si trovano sul forum.

ciao
    mirko devicenzi - Oerre snc

Welcome on Board!!!

Ciao Mirko, benvenuto in questa bellissima gabbia di matti.
    Ti assicuro che qua c'è da imparare molto, basta chiedere e attraverso le varie stanze, ci potrai trovare le più disparate discussioni che potranno magari esserti di aiuto.
    "Only two things are infinite:
    the universe and human stupidity,
    and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
    l'universo e la stupidità umana,
    ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Originalmente inviato da mirko Visualizza messaggio
      CUT

...e venendo da un settore abbastanza diverso ( cad, stampa digitale piccolo formato )
      Siamo colleghi!

Anche noi ci occupiamo di stampa cad e di piccolo (e ora pure grande ) formato...

Non ti preoccupare, vedrai quanti orizzonti ti aprirà il 540... parola di chi ce l'ha da un anno!
      In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
      PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
      Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

ciao pure io sono nuovo del forum e nn me ne intendo molto mi chiamo alberto e ho un sp540v con un versawork che mi da un problema con i file jpg qualcuno sa darmi una mano? quando mando in stampa un file jpg non me lo stampa proprio nn cè verso di farlo stampare..che devo fare ?
        grazie alberto

Comment

Working...
        X