Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eccomi come promesso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• eccomi come promesso

Ciao a tutti, Mi chiamo Giuseppe ma gli amici mi chiamano Patoz e sono in brianza.
    Non ho molta esperienza nel settore grafico in quanto fino ad oggi ho lavorato prevalentemente nel settore fotografia...
    E come molti negozi di fotografia faccio tanti gadgets quali magliette mousepad puzzle ecc ecc..
    Oltre a questo uso anche un vecchio Stika della roland per fare scritte adesive per qualche negozietto della zona e qualche auto...

Ora però vorrei fare qualcosa di piu serio e professionale e quindi cercando informazioni in merito ho trovato voi... qui ho gia trovato qualche dritta ma ho bisogno ancora di molti chiarimenti...
    Roland mi sembra fra le migliori marche riguardo questo campo e tra i prodotti che piu mi interessavano per cominciare questa mia nuova avventura c'è il Versacam serie SP o VP.

Grazie ancora per l'ospitalità

benvenuto, qui troverai più di quanto immagini, ci sono persone competenti che riusciranno a risolvere qualsiasi problema tu possa avere.
    "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
    (Henri Poincaré)

Comment

Ciao,
      siamo relativamente vicini.
      Noi siamo in provincia di Novara ma operiamo molto nel milanese e su Monza.
      Da poco abbiamo una VP540: se vuoi qualche informazione possiamo trasmetterti la nostra gioia per la scelta.
      In un mese ci ha già colmato di soddisfazioni.
      Da oggi siamo chiusi per ferie, ma se hai bisogno di informazioni io sono disponibile telefonicamente dal 18 p.v.
      In ogni caso qui troverai persone che potranno darti ogni tipo di informazione.

Comment

ribenvenuto Patoz
        se fai prevalentemente fotografia, e pensi di stampare con fondi abbastanza pieni, allora vai su una VP, anche la 300 potrebbe bastarti.

Poi però dipende sempre che aspirazioni hai.
        Se poi l'appetito viene mangiando (e prevedi sbocchi in altri campi) allora parti con una 540, almeno per 3-4 anni avrai una periferica che ti permetterà di gestire tante lavorazioni.

Comment

ben arrivato, chiedi e ti sarà dato.
          buon weekend
          ---------
          tecla- atos-greenfax-
          via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
          www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
            ribenvenuto Patoz

Se poi l'appetito viene mangiando (e prevedi sbocchi in altri campi) allora parti con una 540, almeno per 3-4 anni avrai una periferica che ti permetterà di gestire tante lavorazioni.
            il 300 (che ho) lo trovo limitativo per parecchie lavorazioni, sopratutto per la luce di passaggio.
            benvenuto!

Comment

quello anche per me e infatti dopo 2 anni ho affiancato un SP540.
              Ma se lui si ferma a fare solo delle foto 70x100 è inutile spendere di più, almeno al buio

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
                quello anche per me e infatti dopo 2 anni ho affiancato un SP540.
                Ma se lui si ferma a fare solo delle foto 70x100 è inutile spendere di più, almeno al buio
                è quello che pensavo anche io...... ma ho cambiato idea (non il plotter)

Comment

grazie davvero a tutti!
                  Non è sempre così facile trovare tutta questa disponibilità al giorno d'oggi...

Per essere precisi lavoro come dipendente per un fotografo da diversi anni e vorrei spostarmi (penso) nel comasco e aprire una mia attività, mantenendo la fotografia ma spostandomi anche sul settore grafico... quindi oltre a utilizzare il plotter per ingrandimenti mi piacerebbe sfruttarlo per tutte (o quasi) le sue potenzialità.
                  Penserei quasi a un vp540.. avete idea piu o meno del costo?
                  Ma soprattutto gli inchiostri vanno bene sia per la stampa di ingrandimenti che per trasfer o per adesivi? Basta solo cambiare il supporto cartaceo?
                  Scusatemi faccio la domanda qui ma forse non è la sezione giusta...

Comment

Originalmente inviato da patoz Visualizza messaggio
                    grazie davvero a tutti!
                    Non è sempre così facile trovare tutta questa disponibilità al giorno d'oggi...

Ma soprattutto gli inchiostri vanno bene sia per la stampa di ingrandimenti che per trasfer o per adesivi? Basta solo cambiare il supporto cartaceo?
                    Scusatemi faccio la domanda qui ma forse non è la sezione giusta...
                    anche se non è la sezione giusta, la risposta è SI

Comment

Benvenuto anche da parte mia
                      Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Working...
                      X