Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eccomi come promesso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• eccomi come promesso

Ciao a tutti, Mi chiamo Giuseppe ma gli amici mi chiamano Patoz e sono in brianza.
    Non ho molta esperienza nel settore grafico in quanto fino ad oggi ho lavorato prevalentemente nel settore fotografia...
    E come molti negozi di fotografia faccio tanti gadgets quali magliette mousepad puzzle ecc ecc..
    Oltre a questo uso anche un vecchio Stika della roland per fare scritte adesive per qualche negozietto della zona e qualche auto...

Ora però vorrei fare qualcosa di piu serio e professionale e quindi cercando informazioni in merito ho trovato voi... qui ho gia trovato qualche dritta ma ho bisogno ancora di molti chiarimenti...
    Roland mi sembra fra le migliori marche riguardo questo campo e tra i prodotti che piu mi interessavano per cominciare questa mia nuova avventura c'è il Versacam serie SP o VP.

Grazie ancora per l'ospitalità

benvenuto, qui troverai più di quanto immagini, ci sono persone competenti che riusciranno a risolvere qualsiasi problema tu possa avere.
    "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
    (Henri Poincaré)

Comment

Ciao,
      siamo relativamente vicini.
      Noi siamo in provincia di Novara ma operiamo molto nel milanese e su Monza.
      Da poco abbiamo una VP540: se vuoi qualche informazione possiamo trasmetterti la nostra gioia per la scelta.
      In un mese ci ha già colmato di soddisfazioni.
      Da oggi siamo chiusi per ferie, ma se hai bisogno di informazioni io sono disponibile telefonicamente dal 18 p.v.
      In ogni caso qui troverai persone che potranno darti ogni tipo di informazione.

Comment

ribenvenuto Patoz
        se fai prevalentemente fotografia, e pensi di stampare con fondi abbastanza pieni, allora vai su una VP, anche la 300 potrebbe bastarti.

Poi però dipende sempre che aspirazioni hai.