Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti gli Artigiani Tecnologici !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao a tutti gli Artigiani Tecnologici !!!

Ciao a tutti,

mi presento, mi chiamo Renzo e sono un Roland Delaer 3D. Ho sempre seguito il Forum sin da quando era in email e devo dire che nn ho mai visto una compagine cosi' affiatata e concreta. C'è da dire che Giovanni sicuramente ha un merito speciale in questo ma tutti voi anche che rappresentate la squadra che fa muovere le idee e le collaborazioni. Bando alle ciance, mi sono iscritto al Forum dell'A.T. perchè vorrei mettere a vs. disposizione le esperienze tecniche maturate nel settore 3D (incisoria, modellazione 3D, fresatura etc etc) in 10 anni di attività di cui 4 con mamma Roland. Nella mia azienda mi occupo della parte tecnica inerente gli incisori (serie EGX) e i modellatori (serie MDX). Occupandoci di prototipazione abbiamo anche in carico l'uso degli scanner Laser (serie LPX). Che dire ancora, spero di potervi essere utile.

Ciao Renzo.

Benvenuto.
    Dove "operi" ....come dealer?

Comment

Originalmente inviato da mav70 Visualizza messaggio
      Ciao a tutti,

mi presento, mi chiamo Renzo e sono un Roland Delaer 3D. Ho sempre seguito il Forum sin da quando era in email e devo dire che nn ho mai visto una compagine cosi' affiatata e concreta....

Ciao Renzo.

Ciao Renzo, ben tornato dunque (anche se io prima non c'ero... ma sapevo comunque tutto di voi... so' strega...).

Ma il loghino in basso a dx nel tuo avatar, sono le frecce tricolori?

Comment

ciao e Benvenuto!!!
        Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Ma il loghino in basso a dx nel tuo avatar, sono le frecce tricolori?[/quote]

concordo il loghetto è utilizzato sia dalle frecce tricolori che da frange politicamente molto estremiste...... ma sinceramente non sò chi ne sia il creatore ed chi l'usurpatore...

Comment

benvenuto!

Comment

Benvenuto Renzo da Renzo.............
              Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

ben arrivato
                ---------
                tecla- atos-greenfax-
                via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Benvenuto in questa pazza famiglia allargata! Spazio per l'esperienza ce n'è sempre, come del resto ce n'è per tutti...
                  Buon lavoro...
                  Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                  farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                  Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                  (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                  Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                  vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                  Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                  cambiamento!
                  (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                  Roma - Cesena
                  http://www.first2051.it
                  ROLAND GX24

Comment

Ciao e benvenuto, dove operi?
                    Alberto

[email protected]

www.albertoquaranta.it

Comment

dal profilo si legge Modugno (BA)
                      ---------
                      tecla- atos-greenfax-
                      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

benvenuto, sei un (quasi) vicino di casa!

Comment

Originalmente inviato da TheWitch Visualizza messaggio
                          Ciao Renzo, ben tornato dunque (anche se io prima non c'ero... ma sapevo comunque tutto di voi... so' strega...).

Ma il loghino in basso a dx nel tuo avatar, sono le frecce tricolori?
                          ... ciao The Witch ... si il loghetto in basso a Dx è quello delle mitiche Frecce!!! la mia terza passione dopo la famiglia e il lavoro .... a tempo perso cerco di fare il modellista di aerei radiocomandati, ma il tempo a disposizione è sempre tiranno ....

Ciao

Grazie a tutti del caloroso Benvenuto, giusto per rispondere a qualcuno che me lo ha chiesto, io opero nel settore dell'incisoria e delle macchine Roland per il 3D in Puglia, Basilicata, Calabria, Molise, Campania ... siamo abbastanza mobili ...

Ciao e buon inizio di stagione calda per chi va in vacanza e per chi rimane al lavoro ....

Renzo
                          Last edited by Monkey; 04-08-2008, 11:19:47.

Comment

benvenuto in questa famiglia!
                            "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
                            (Henri Poincaré)

Comment

Working...
                            X