Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento anch'io

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• greenfax
    replied
    magari tutti da Pipponline domenica

Leave a comment:

• giovannire
    replied
    Ciao Carmelo, benvenuto

allora ci si vede a Lecce? o meglio all'open house di Pippo online?

Almeno ci conosceremo e capirai se sono Lunker o meno!

Leave a comment:

• VideoPromo
    replied
    Pizza pazza

Originalmente inviato da idee_ol Visualizza messaggio
    per la pizza mi viene un pò lunghina... sono in provincia di novara...comunque benvenuto!
    forse sono un pò fuori mano pure io
    Dalla provincia di varese....

Leave a comment:

• tosca_052007
    replied
    Benvenuto in questo forum...anche da parte nostra...Silvana e Antonella..non mancherà occasione per conoscerci..

Leave a comment:

• MarcoGalliService
    replied
    Un altro salentino!

Benvenuto...!

Leave a comment:

• idee_ol
    replied
    per la pizza mi viene un pò lunghina... sono in provincia di novara...comunque benvenuto!

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest started a topic Mi presento anch'io

Mi presento anch'io

Dopo l'effervescenza della mia conterranea FantaCata , provvedo anch'io alla mia presentazione mai avvenuta prima, pur seguendovi da qualche mese con sporadici interventi.

Mi chiamo Carmelo De Matteis, vengo da una ridente cittadina chiamata Taviano, adagiata in una dolce vallata dello splendido Salento, 11 km. a sud di Gallipoli. Sono nel settore della stampa serigrafica (che è tutt'ora la mia principale attività) dal 1989 (...azz, come passano gli anni.....).
    Al momento non mi occupo di stampa digitale, ma la seguo con interesse cercando di cogliere le opportunità che potrebbero un domani (credo ormai molto vicino) portarla ad integrarsi con la stampa tradizionale.

Per quanto sarà di mia competenza e/o conoscenza, non mancherò di rendermi utile a tutti.

Il forum mi sembra molto ben frequentato, e mi auguro prima o poi di conoscere di persona anche i miei conterranei salentini, magari organizzando
    una bella pizzata....
Working...
X