Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ben trovati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ben trovati

Finalmente trovo il tempo di partire ufficialmente con il nuovo forum...
    Mi chiamo Alessandro ho 35 anni e lavoro nella serigrafia artigianale di famiglia. Ho già partecipato al gruppo in yahoo ma da quando è partito il nuovo forum, pur registrandomi quasi immediatamente ho un po' abbandonato visto che a novembre 2007 mi è stato consegnato un pacchetto di Kg 3,150 di colore rosa e di nome Sara....
    Mi riprometto di recuperare attivamente il tempo perduto (pacchetto permettendo...) anche perché sono convinto che questo, di fatto, sia lo strumento più "produttivo" nelle ns mani...
    In ditta eseguiamo lavori di serigrafia tradizionale, naturalmente tutto è di più si possa fare con SP540, dall'anno scorso tento di cimentarmi nel ricamo ed eseguiamo anche qualche piccolo lavoro commerciale di stampa offset (con una piccola macchina 25x35) a cui abbiamo affiancato da 4 gg la Xerox Phaser 7400...
    Mi sembra di aver detto tutto, oltretutto è domenica mattina (ed immagino capirete perché sono alzato...) e forse qualcosa è sfuggito ma non tarderò ad integrare
    Buon proseguimento a tutti!
    Alessandro
    SP540V - Amaya Ricamo - Serigrafia tradizionale
    Zelarino Venezia
    www.serigrafiags.it - [email protected]

Ciao e benvenuto.
    W i figli, io ne ho due (una bimba di 6 anni e d un bimbo di quasi 3 anni).
    Mia figlia ieri sera mi ha fatto uscire a mezzanotte perchè voleva fare un giro e all'una si è addormentata in auto , mio figlio questa mattina alle 6 è venuto nel letto a prendermi a "calci e spintoni" per stare vicino a sua madre .

P.S.:
    Come ti trovi con la Xerox Phaser 7400? La vorrei prendere anch'io per fare delle bozze interne ed accontentare chi vuole 50 locandine A3 e qualche biglietto da visita.
    www.multigrafic.it
    La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
    .

Comment

Ciao Alessandro..buona Domenica e Benvenuto
      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

ma le nascite non erano in crisi? bah..qua avete tutti piccoli "pacchetti" negli ultimi tempi!
        bentornato!

Comment

per la Phaser come dicevo mi è arrivata mercoledì e per il momento ho fatto solo qualche prova... direi che per lavoretti non impegnativi vada più che bene ma mi riservo considerazioni più approfondite (ho provato il fronte retro per esempio e confermo tutte le problematiche che avete già discusso in altro thred)

per il pacchetto... troppo forte... adesso si tratta di gestire il tutto credo... peccato ci siano solo 24 ore al giorno...

ciao a tutti
          Alessandro
          SP540V - Amaya Ricamo - Serigrafia tradizionale
          Zelarino Venezia
          www.serigrafiags.it - [email protected]

Comment

Ciao, benvenuti tu e la piccola Sara...
            Alberto

[email protected]

www.albertoquaranta.it

Comment

Benvenuto, anzi bentornato.
              E complimenti per il pacchetto.
              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Benvenuto a te e al fagottino...noto con piacere che abbiamo tante piccole mascotte.
                Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Bentornato

Comment

Auguri, anche io ho una serigrafia artigianale ma non una SARA.
                    Sono zitella!!!
                    Last edited by Monkey; 27-07-2008, 15:21:42.

Comment

Bentornato.....
                      Di sicuro a casa ora non ti annoi....
                      Ciao

Roberto Beltrandi
                      Roland SP 300 V

Comment

Benvenuto e bentornato

Comment

Working...
                        X