Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Toc, toc...eccomi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Toc, toc...eccomi!

Ciao! Io sono Marco, sono di Milano ho 42 anni, un ragazzino ...sono stato a contatto fin da piccolo con l'ambiente della stampa e della legatoria...poi mi sono imbattuto per curiosità con un Pc/Dos per cercare di imparare ad usarlo...da lì poi ho scoperto il Mac che mi ha aperto gli occhi su quello che sarebbe stato il digitale...da allora cerco di andare a tutte le fiere più importanti per rimanere aggiornato su tecniche e applicazioni...nel mentre ho imparato a fare il fotoincisore/montaggista per la stampa offset e ho fatto 1 anno presso un azienda a Casale M.to per imparare a fare preventivi e capire di tutto il ciclo di produzione...successivamente rientrato in azienda (avevamo in famiglia una litografia) ho continuato qui la mia formazione fino a quando nel '96 ho deciso di aprire un negozio/centro stampa...a inizio di quest'anno per varie vicissitudini ho dovuto interrompere l'attività ed ora collaboro con un azienda a Cinisello, una fotolito, con la quale vogliamo sviluppare il discorso digitale in modo deciso...ad oggi come macchinari dispongo di un plotter da taglio Summa D750, una stampante per card in pvc, una pressa a caldo, una pressa per tazze, una postazione Mac...collaboro con alcuni negozi di fotografia per realizzare vari gadget (cuscini, tappetini, tazze, etc)...mi intriga molto il settore della decorazione e della personalizzazione e credo che questo forum grazie a voi e alla vostra esperienza mi farà crescere ancora di più professionalmente...grazie per l'attenzione, buon lavoro!
    La Bottega Multimediale
    Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
    0736.828848 - [email protected]

benvenuto tra noi; se sei abbastanza matto ti troverai certo bene!

Comment

...per questo mestiere...oops, per questa passione, bisogna per forza essere un pò matti! Grazie ancora per il benvenuto...
      La Bottega Multimediale
      Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
      0736.828848 - [email protected]

Comment

Se non son matti non li vogliamo.....
        Benvenuto.
        Ciao

Roberto Beltrandi
        Roland SP 300 V

Comment

la passione x questo lavoro ci accomuna tutti, non faremmo le ore piccole a leggere e aggiornarci. Ben arrivato
          ---------
          tecla- atos-greenfax-
          via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
          www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Working...
          X