Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi presento

salve sono andrea e ho 38 anni, con le mie due colleghe (e anche socie ma non mi piace la parola socie) abbiamo iniziato il nostro 18° anno di attività che si chiama appunto sbob.
    All'apertura dell'attività facevamo servizi di copisteria e (soprattutto) copie eliografie rivolgendoci al settore edile (dai progettisti alle imprese etc.) ora sempre per la stessa tipologia di clienti i progetti li stampiano direttamente da file sia in piccolo che in grande formato ed inoltre facciamo stampa digitale (principalmente in piccolo formato con tecnologia laser).
    Mi sono iscritto al forum (è la mia prima volta!) principalmente per attingere dalle Vs conoscenze ma se qualcune ne avesse necessità anche per dare un consiglio.
    Nel lavoro preferisco non avere concorrenti con cui fare la guerra (dei poveri...ahime) ma colleghi con cui possibilmente collaborare.

Un cordiale saluto

vista la tua opinione mi sa proprio che sei nel posto giusto! buona condivisione!

Comment

Ciao collega, anche io sono praticamente nella tua stessa situazione, mio padre ha iniziato con le macchine a carbone e ora che ci sono io stiamo transitando quasi tutto al digitale.
      Io sono di milano, di dove sei? Ciao e ben venuto
      Vittorio

Milano
      T. 02860189

Comment

Welcome...
        Sulla guerra dei prezzi la pensi come noi...
        Silvio Rubiola
        Presspower Snc - Gassino Torinese - Torino
        indirizzo msn: [email protected]

Comment

Questo è il posto giusto per chi ha voglia di collaborare e non farsi la guerra...che dirti benvenuto...
          Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Bene altri sardi nella mischia.
            Aiò, benvenuti

Comment

ciao ben venuto da un tuo collega sardo...
              anche noi facciamo cartellonistica eliografia e copisteria da 20 anni
              anche se ormai la macchina eliografica l'abbiamo bruciata!!!
              ah ah
              aiooooooo
              Duplex
              centro stampa digitale
              CAGLIARI
              www.duplexcopy.it

roland xj640 + altri

Comment

Benvenuto anche da Roma.

Comment

Originalmente inviato da sbob Visualizza messaggio
                  Mi sono iscritto al forum (è la mia prima volta!) principalmente per attingere dalle Vs conoscenze ma se qualcune ne avesse necessità anche per dare un consiglio.
                  Nel lavoro preferisco non avere concorrenti con cui fare la guerra (dei poveri...ahime) ma colleghi con cui possibilmente collaborare.
                  Allora sei nel posto giusto.
                  Benvenuto.
                  Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                  Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                  STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Ben arrivato, come molti di noi la vs azienda ha subito un naturale processo di evoluzione. sicuramente questo forum ti aiuterà ad aprire la mente a nuovi spazi, sempre più nuovi. sui prezzi mi sa che siamo tutti daccordo.
                    Benvenuto tra noi e speriamo di poter conoscere un po' meglio la tua oristano, la sardegna è un'isola affascinante per quanto diversa.
                    Good work
                    ---------
                    tecla- atos-greenfax-
                    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

ben venuto!

Comment

Working...
                      X