ciao a tutti, sono Daniele, sono finalmente riuscito a iscrivermi al forum (che sbircio da un pò), saluti a tutti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mi presento
Collapse
X
-
Tags: Nessun
-
ben arrivato, ce l'hai fatta finalmente c'avrai provato almeno 3 volte, per la serie "chi la dura la vince"---------
tecla- atos-greenfax-
via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
www.greenfax.it - [email protected]
grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici
Comment
-
allora, principalmente mi occupo della realizzazione grafica e applicazione di vinili prespaziati su vari supporti, dalle vetrine alla cartellonistica, anche se sto cercando una dimensione "artistica" dell'uso del vinile, che vada al di là delle classiche applicazioni, e in questo senso sto facendo lavori di creazione e applicazione di vinili su muro a scopo decorativo e d'arredamento.
Comment
-
interesstante, in che zona ti trovi?---------
tecla- atos-greenfax-
Comment
-
Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggioben arrivato, ce l'hai fatta finalmente c'avrai provato almeno 3 volte, per la serie "chi la dura la vince"scusa se ti ho tediato ma non capivo come mai l'account non funzionasse, poi ho contattato caterina che mi ha spiegato l'arcano!
Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggiointeresstante, in che zona ti trovi?Last edited by Monkey; 11-07-2008, 12:49:40.
Comment
-
tutti noi moderatori siamo qui per questo, la nostra disponibilità è frutto della passione che abbiamo coltivato per questo forum, l'abbiamo visto crescere (almeno i più datati come me) e vedere che viene così apprezzato tanto da provare e ripvorare a iscriversi, è un piacere. quando vuoi, a disposizione---------
tecla- atos-greenfax-
Comment
-
Originalmente inviato da danivivo e lavoro a vercelli
benvenuto. Vercelli? ero spesso a Caresanablot tempo fa...
ciao
Comment
-
Originalmente inviato da danivivo e lavoro a vercelli
Ben arrivato, tra un po' possiamo organizzare una sfida Piemonte-Restodelforum...
Vediamo a calcio? No...
A pallavolo? Mmmmm...
A TAMBURELLO! che avremmo anche lo sponsor tecnicovero Tamara?
Comment
-
Originalmente inviato da wio Visualizza messaggiobenvenuto. Vercelli? ero spesso a Caresanablot tempo fa...
ciao
wow la hollywood di vercellivenivi per lavoro?
èer quanto riguarda la sfida, se si gioca a calcio ci sono!
Comment
-
Azz...se Caresanblot è la Hollywood di Vercelli, mi sa che vedete solo film in bianco e nero eh eh
Cmq lavoravo per una società a livello nazionale di vendita macchine e prodotti per la stampa digitale (non faccio nome per pubblicità e soprattutto rancore personale...,capita)
ciao
Comment
-
Originalmente inviato da wio Visualizza messaggioAzz...se Caresanblot è la Hollywood di Vercelli, mi sa che vedete solo film in bianco e nero eh eh
Cmq lavoravo per una società a livello nazionale di vendita macchine e prodotti per la stampa digitale (non faccio nome per pubblicità e soprattutto rancore personale...,capita)
ciao
Comment
Comment